Costi di una cura

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti ragazzi!
Ho 23 anni e mi è stata diagnosticata Calvizie ereditaria (presa dalla parte femminile della famiglia: nonna paterna e nonno materno).

Il costo della cura (che ancora non ho iniziato) è di 200 euro al mese... Credete che sia un prezzo comune?

Grazie a tutti, aspetto una vostra opinione...

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti ragazzi!
Ho 23 anni e mi è stata diagnosticata Calvizie ereditaria (presa dalla parte femminile della famiglia: nonna paterna e nonno materno).

Il costo della cura (che ancora non ho iniziato) è di 200 euro al mese... Credete che sia un prezzo comune?

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Ciao a tutti ragazzi!

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
stai scherzando????????posta subito sta cura......te l ha prescritta intanto un dermatologo??

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Non ho ancora ordinato la cura... e non so cosa sia composta: so che c'è una lozione da mettere al mattino, una alla sera, un gel, uno shampoo e degli integratori. Me l'ha prescritta un tricologo... Mi domandavo, prima di provarla, quale fosse il costo medio delle cure che hanno usato anche altri ragazzi...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai retta...vai da un bravo DERMATOLOGO esperto in tricologia (e non tricologo che non esiste)

ciao!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
una cura può arrivare a costare anche molto poco... io fino a poco tempo fa spendevo circa 11 euro al mese, per una cura composta da finasteride e minoxidil al 2,5%+progesterone.

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Sì, me l'ha prescritta un dermatologo esperto in tricologia dopo l'esame approfonfito di capello e cuoio capelluto.

Io vorrei evitare di buttarmi nel minoxidil e nella fina. In questa cura, so soltanto questo, non c'è fina... Non lo so, voglio informarmi e vedere come è composta. Vi faccio sapere...

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
La classica cura fina+minox può costare pochissimo, ad esempio usando minox galenico e fina generica.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
se nn c'è scritto sulla lozione e su gli integratori cosa sono potrebbe essere una cura del dottor pastore, e mi stupisco che c'è ancora gente che assume cose che nemmeno sa cosa siano.

noir_soul

Utente
3 Novembre 2009
17
0
5
Pinema, hai fatto centro! E' la cura del dottor Pastore. Non l'ho ancora cominciata, ci tengo a ribadirlo...
Avete esperienze con Pastore? Avete provato una sua cura? Come vi siete trovati?

Il problema è che non voglio usare Fina per via degli effetti collaterali (calo della libido)... Mi mettono paura!

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Scusa se te lo dico ma avere paura degli effetti collaterali PRIMA che questi si siano manifestati mi pare assurdo....io assumo fina da 9 mesi e, per ora, laggiù è tutto ok. Comunque 200 euro al mese per una cura sono un furto.

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
esatto a questo punto vatti a fare un trapianto e risolvi definitivamente e fai un prestito con rate da 200€ a questo punto!!
ha ragione MANUEL80!

pensa ke il trapianto dei capelli costa mediamente 4€ a capello!! fatti il conto sarebbero 50 capelli alla volta in piu :D