Non sembra malaccio, il tipo poi dice di non star usando nient'altro...c'è da aspettare ancora qualche mese però per trarre conclusioni e resta che il fatto che il prezzo rimane folle per adesso
Non sembra malaccio, il tipo poi dice di non star usando nient'altro...c'è da aspettare ancora qualche mese però per trarre conclusioni e resta che il fatto che il prezzo rimane folle per adesso
Secondo me foto non valutabili, i pre sono a luce sparata e i post no
Ma se un capello si diventa più spesso lo fa dalla radice e in un mese, se l'azione parte dal primo giorno (cosa di cui dubito), potrebbe avere al massimo 1 cm di capello più spesso, non l'intero fusto di diversi cm.Forse si tratta di semplice ispessimento di quella zona un po' diradata...io ne so qualcosa con i capelli così scuri bastano risultati minimi e sembrano moltiplicati 3x...comunque io a questa roba non davo un centesimo, se e ripeto se dovesse dimostrarsi efficace è tutto grasso che cola, un'altra freccia da aggiungere al nostro arco
Come al solito una rondine non fa primavera... altro che Anticorpo PRLR BayerQuindi fake?
Quindi c'è qualcosa che non quadra e il tipo sembra un coreano come il prodotto...Quindi fake?
Cax con quel che costaComunque peggio di trinov non può essere
Azz è vero non me ne ero accorto...tra l'altro ha creato il profilo apposta per dire che l'aveva comprato e poi per fare un report sui risultati...scammata gangnam style ho pauraQuindi c'è qualcosa che non quadra e il tipo sembra un coreano come il prodotto...
Ciao
MA - r l i n
Dai i presupposti sono buoni,lo avevo detto che era il nuovo TrinovAzz è vero non me ne ero accorto...tra l'altro ha creato il profilo apposta per dire che l'aveva comprato e poi per fare un report sui risultati...scammata gangnam style ho paura
Perché evidentemente vendono poco,era un aiutino alle vendite,ma si sono dati la zappa sui piedi....un po' come successo con TrinovLa compagnia sul sito ufficiale ha messo delle foto “pre” e “post” chiaramente photoshoppate. Dopo segnalazione di utenti in rivolta le hanno tolte… presto per parlare certo, ma se il prodotto funzionasse perché imbrogliare mettendo foto palesemente fake?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: