cosa vorreste ricevere sotto l'albero e da chi?

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
io vorrei che il tizio che spesso incontro,
quel bel moro ... che porta a spasso il suo cagnone bianco e che qualche volta viene al mio stesso bar a prendere il caffè,
mi sorridesse almeno una volta !!
Vorrei sentire la sua voce ....
Anche questo è un desiderio impossibile , per lui NON ESISTO !!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusa RURU ma comincia a salutarlo e tra qualche tempo offrigli un caffè no? poi vedi come butta...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh ruru fatti furba! [:D] Portati in tasca una leccornia per cani (ne vendono ovunque) e tienila a portata di mano per la prossima volta che lo incontri! Il suo cane ti seguirá... e lui di conseguenza! heheheheh
In fondo é facilissimo attaccare bottone con il padrone di un animale.... Sai sono del parere che se gli eventi non capitano da soli, bisogna provocarli!
[:D][:D][:D][:D][:D]
In bocca al lupo allora (o meglio al cane in questo caso), e spero che il tuo desiderio si avveri!
baci
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Concordo con Claudia : aiutati che il ciel ti aiuta!

Certo, come augurio in bocca al lupo in questo caso... non ci stà... meglio un augurio propiziatoria rivolto alla balena .
Non si sa mai... potresti conoscere il padrone del cane ma non piacergli senza una mano!

Ma si può chiedere di tutto come regalo oppure ci sono limiti?

Il mio albero non è molto grande, sotto non c'è molto spazio però, l'Arcuri sdraiata ci starebbe...
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Ragazze/i che carini che siete !! Avete ragione forse dovrei osare un pò di più e vedere se abbocca !!! La paura più grande è non piacergli e ricevere un 2 di pikke proprio a Natale ...
Un bacione
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Giusto per la cronaca, i capelli ce li ha, leggermente brizzolati, non tantissimi .... ma è .... me è .... veramente seducente ... e sexy .
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da RURU
Giusto per la cronaca, i capelli ce li ha, leggermente brizzolati, non tantissimi .... ma è .... me è .... veramente seducente ... e sexy .



e allora ci stara leggendo..