Cosa vi fa soffrir di più nell’aga

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Punta ad allenarti con serietà ed obbiettivi, sfrutta la tua incazzatura per migliorati. Pensa anche a un nuovo look magari rasato. Magari potresti pensare a una trico o trapianto. Tieniti sempre un piano di riserva. Non abbatterti
Esatto. L’allenamento deve per forza esserci anche per uno scarico di stress che ormai è a mille. In quanto all’aspetto penso proprio di rasarmi e accettare la cosa, a malincuore ovviamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Belin88

Utente
15 Novembre 2020
2
1
5
@bingo1987 Non buttarti giù, se vai a guardare su instagram e pieno di uomini senza capelli che sono comunque fighi da paura, concentrati su come migliorare il tuo stile.
Per fare un esempio con un personaggio famoso che mi viene in mente, Vacchi ha pochi capelli, però penso comunque che sia un bell'uomo non credi anche tu?
Dai su, un pò di palestra, ti fai crescere la barba e andiamo in spiaggia a comandare ;)
Buona giornata
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
considera che dai 30 in su di capelloni ne vedrai sempre meno e la differenza la farà un bel fisico e un look ben curato.
Si sì il look curato fa sicuramente sempre bella figura .quello non deve mancare assolutamente. Il fisico resta la priorità ora . Sarebbe bello avere alla mano anche dei sondaggi “reali” del pensiero delle donne riguardo ai capelli. Per capire se lo vedono proprio come un difetto enorme o se il problema è più che altro nostro
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
@bingo1987 Non buttarti giù, se vai a guardare su instagram e pieno di uomini senza capelli che sono comunque fighi da paura, concentrati su come migliorare il tuo stile.
Per fare un esempio con un personaggio famoso che mi viene in mente, Vacchi ha pochi capelli, però penso comunque che sia un bell'uomo non credi anche tu?
Dai su, un pò di palestra, ti fai crescere la barba e andiamo in spiaggia a comandare ;)
Buona giornata
Farei la firma per essere come Vacchi ?. Comunque si resta solo la barba come dettaglio del viso e il fisico che è fondamentale
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Se facessero un sondaggio tra le donne per chi sceglierebbero per una avventura, tra uno muscoloso e ben curato (anche se rasato o cmq non capellone) e un capellone provolino fisicamente, so già come andrebbe a finire. Anche se le donne fanno sempre intendere che non sono interessate al fisico muscoloso ecc. In realtà è il contrario
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Se facessero un sondaggio tra le donne per chi sceglierebbero per una avventura, tra uno muscoloso e ben curato (anche se rasato o cmq non capellone) e un capellone provolino fisicamente, so già come andrebbe a finire. Anche se le donne fanno sempre intendere che non sono interessate al fisico muscoloso ecc. In realtà è il contrario
Dipende... ?
 
  • Haha
Reazioni: bingo1987

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
vabbè, questo sarebbe brutto anche da capellone, non fa testo...:D
però, basterebbe un po di abbronzatura (è un neon) e occhiali da sole anziche da vista, e già cambia aspetto.
non avesse neanche il fisico sarebbe spacciato....
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Maturissima la compagna di classe che ti ha guardato per tutto il tempo la testa eh. Comunque si viene mollati anche se si è pieni di capelli. Non è perderli il problema,è perdere d'interesse e quindi di personalità il problema,quindi non riuscire più a coinvolgere ed emozionare la propria donna
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Maturissima la compagna di classe che ti ha guardato per tutto il tempo la testa eh. Comunque si viene mollati anche se si è pieni di capelli. Non è perderli il problema,è perdere d'interesse e quindi di personalità il problema,quindi non riuscire più a coinvolgere ed emozionare la propria donna
Sono d’accordissimo con questo. Purtroppo però perdendo capelli mi indebolisco a livello di personalità e risulto anche meno interessante . Il problema parte da me sicuramente