Penso che il trauma principale io l'abbia subito, anzi lo subisca tutto'ora, in fase di lavaggio, grazie alle dolci mani della shampista/o di turno (di solito sono alle prime armi). Inutile dir loro di far piano, niente da fare, devono per forza scavare con le unghie, grrrrr[
!]
Per quanto riguarda il taglio, cerco sempre di spiegare cosa voglio e in che modo, ma nn sempre ci riesco, vuoi per la poca versatilità di alcuni parrucchieri o vuoi perchè io pretendo sempre troppo...[8D] cmq, stabilite le lunghezze da togliere, alla fine, male che vada, si può porre rimedio!
Per la piega, anche se sono un ragazzo, quando vado dal parrucchiere mi piace farlo notare agli altri e se nn te li asciugano bene, come fare?! io li ho abbastanza lunghi (10 - 15 cm) e crespi, quindi urge una passata di phon, non un bell'effetto bagnato con gel o mousse tanto per impoverire il mio capitale capelli, non credi?!
Infine abolirei quei faretti alogeni micidiali, talmente potenti che di fronte allo specchio riesco a farmi una tac, oltre che vedere il lucido della mia cute, capito cosa intendo, vero?![^]
Da te vale il mio discorso?!