Cosa usereste per un mese solo??

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao ragazzi, vi anticipo che da 10 anni che soffro di aga ma non ho mai usato topici perchè sono incostante e faccio orari di lavoro assurdi.
Avendo pero' a disposizione un mese che sono a casa vorrei dare una botta di vita ai capelli, che mi consigliate? io una volta l'anno spesso ho usato il locoidon con buoni risulati, voi che dite?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao ragazzi, vi anticipo che da 10 anni che soffro di aga ma non ho mai usato topici perchè sono incostante e faccio orari di lavoro assurdi.
Avendo pero' a disposizione un mese che sono a casa vorrei dare una botta di vita ai capelli, che mi consigliate? io una volta l'anno spesso ho usato il locoidon con buoni risulati, voi che dite?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non so se valga la pena iniziare un trattamento che durerà solo per un mese, è un periodo troppo breve per poter apprezzare miglioramenti. Se proprio vuoi fare un tentativo potresti usare l'aminexil che serve a cotrastere la fibrosi della guaina connettivale.

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Si infatti 1 mese non serve a nulla per iniziare un vero e proprio trattamento, io infatti ero interessato a qualcosa che mi migliorase su per giu' la qualita' del capello, dici aminexil? ti ringrazio per il tuo consiglio ;-)

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
se è solo per migliorare la qualità del capello e non per effluvi o caduta forse un semplice spray alla cheratina no?

swan87

Utente
23 Novembre 2010
59
0
65
Fare qualsiasi cosa per un solo mese è solo placebo. Non ci si può aspettare risultati di rilievo e duraturi.

ciao

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Swan non intendo combattere l'aga in un mese...altrimenti avrei usato il minoxidil per anni. Intendo rinforzarli un po' e fermare un eventuale effluvio e questo si fa proprio in circa un mese.