cosa usare se nn fina

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti è da un è da un pò che sono qui nel forum ma mi sto scoraggiando molto..si è capito che (piu o meno) la finasteride è l'unica a frenare almeno per un pò l'alopecia...ma ha effetti collaterali che potrebbero portare imbarazzo..[V]
Allora cosa si puo usare se non la fina per contrastare la caduta e avere un pò di crescita??[cc][cc][:p]

Spero riporterete le vostre esperienze...Ciao a tutti[:eek:)]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti è da un è da un pò che sono qui nel forum ma mi sto scoraggiando molto..si è capito che (piu o meno) la finasteride è l'unica a frenare almeno per un pò l'alopecia...ma ha effetti collaterali che potrebbero portare imbarazzo..[V]
Allora cosa si puo usare se non la fina per contrastare la caduta e avere un pò di crescita??[cc][cc][:p]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
minox....o comunque sia se vai da un dermatologo potrebbe dirtelo lui cosa sostituire alla fina..

ciao

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Mentor sono andato..mi ha dato minox a 5% e degli integratori...[B)][B)]non penso risolverò...solo con questi!!anche second le testimonianze degli utenti!!

[ph]quanto è bello eh..secodno me tempo dieci undici lavate...lo potrò usare solo per asciugarmi i peli sul petto[ov]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no.....allora con il minox dovrai aspettarti una caduta indotta....ovvero cadono i capelli che hanno finito il ciclo vitale per far posto a capelli nuovi piu forti e piu grossi....dopo 5-6 mesi...co il monox noterai ricrescita...comunque puoi anche provare con la nipononivea..

o compri nipon.e in farmacia o te la fai fare galenica

affonz87

Utente
26 Giugno 2007
13
0
5
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
devi fartelo prescrivere da chi ti segue non puoi mettere nella lozione antiandrogeni di testa tua, cmq di solito spironolattone e progesterone

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ho saputo che anche questi ultimi due potrebbero dare dei tipi di sides. cosa ne pensate?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga e come shampoo...??da premettere che i capelli li ho ma sono cortissimi...li raso con la macchinetta per evitare di fissarmi[:)]io uso quello della protoplasmina anticaduta..che ne dite??

18 Agosto 2005
399
0
265
il progeterone e lo spiro non so se siano efficaci..principalmente sulla fronte attaccatura e tempie..forse meglio estradiolo alfa 17 e ciproterone acetato no?

jigsaw

Utente
3 Luglio 2007
126
0
165
raga io per risparmiare sulla cura ho fatto la mia prenotazione sul sito proposto dal sito Anagen.it e oggi ho ricevuto il pacco proveniente dall'india,contenente 90 pastiglie di Fimpecia finasteride 1 mg.
Son delle piccolissime pastiglie bianche che non assomigliano neanke un pò a quelle di propecia,e prima di assumerle vorrei un vostro parere.Qualcuno di voi si è già fatto arrivare le pastiglie di Fimpecia dall'india?Son davvero poco convinto che la loro composizione sia la stessa del propecia.Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi è il caso di iniziare questo ciclo di 3 mesi con Fimpecia

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
non penso che guardando le pillole si possa capire la composizione.. ma c'e scritto qualcosa sulla scatola?
io ho comprato le pillole di finpecia dall'india (da sito genhair.com) e sono marcate CIPLA..