cosa rispondete quando.....

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
cosa rispondete quando con zero tatto vi fanno presente che....avete pochi capelli in modo dispregiativo/finto compassionevole?Vorrei dare delle risposte a tono ma non maleducate per non mettermi a livello basso della provocazione ma niente...rimango sempre senza parole e con una gran voglia di piangere....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
bah guarda io resto sempre basita davanti alla mancanza di tatto altrui, ma che vuoi farci...
Non so sinceramente ci sono tante cose da poter rispondere... la prima che mi viene in mente è: sicuramente io ho più capelli che tu cervello! [:D]
Bah poi ripeto dipende sempre da chi hai davanti... un'altra punizione sarebbe dire: beh si sai mi sto curando, e attaccargli una filippica interminabile sulla fisiopatologia pilare!E tutte le patologie connesse [:D] Vedrai che poi non te lo chiedono più ! hehe
Invece di restarci male bisognerebbe anche far capire che è una patologia e come tale va considerata, mica ti strappi i capelli per sfizio.... Ma che dire, di ignoranti al mondo ce ne sono tanti...
su coraggio...
un abbraccio


 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Cercate di minimizzare, rispondete eh sì... sto invecchiando... senza far vedere che ci patite... una persona un minimo adulta la pianterà subito... far vedere di esserci rimasti male è la peggior cosa [:D]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
se ne hai la forza, trova un punto di debolezza del tuo interlocutore e faglielo notare, altrimenti ignora!
la gente sono cattivi :)
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Io risponderei: Davvero??? Non me n'ero accorta. Corro subito a comprarmi una parrucca! L'autoironia funziona sempre.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
a volte provo a negare... ma in effetti, non so fino a quando.
La gente vuole sentirsi superiore a te, ti SCONSIGLIO il consiglio di elina, faresti capire a ki ti sta difronte ke ti sei offesa e quindi mostrare 1 tuo punto debole.
Invece se provi a ironizzare,faresti capire il contrario, ma se ci riesci... xk se lo vivi come un forte disagio (come me) ti risulterà difficilissimo...
Insomma , L'importante è non abbatterti quando ti fanno queste domande...arriverà sempre il momento ke inventeranno una cura definitiva contro l'aga... e quel giorno si ke lo metteremo in cXXo a tutti!