cosa regalate a natale?

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Salve gente è ormai arrivata l'ora dei regali...e chi più chi meno ha già pensato cosa comprare!
Io sono indeciso se buttarmi x la mia lei sull'abbigliamento o fare una cosa più grezza e comprargli un sistema di antifurto x la macchina!Voi?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Salve gente è ormai arrivata l'ora dei regali...e chi più chi meno ha già pensato cosa comprare!
Io sono indeciso se buttarmi x la mia lei sull'abbigliamento o fare una cosa più grezza e comprargli un sistema di antifurto x la macchina!Voi?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Salve gente è ormai arrivata l'ora dei regali...e chi più chi meno ha già pensato cosa comprare!
Io sono indeciso se buttarmi x la mia lei sull'abbigliamento o fare una cosa più grezza e comprargli un sistema di antifurto x la macchina!Voi?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
io x la mia ho pensato al nuovo profumo di Jean Paul Gaultier, sulla 90ina credo...per la mia seconda ragazza(mia madre) visto che ci sono compro sempre 1 profumo...
però aspetto prima d comprarli, magari trovo qualcosa di + originale o + adatto prima di natale!
Ah a proposito per la tua lei lascerei perdere l'antifurto, a menochè lei non te l'abbia chiesto esplicitamente:p
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Hai ragione aikira,l'antifurto sembrerebbe un po una cagata, pero' mi sembra che a lei faccia piacere!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ho già comprato per mia ma dre l'ultimo libro di Clive Cussler.Per mio padre una cosa utile: il fax, visto che non riesce a decidersi su quale modello comprare.A mia sorella non so, non ci facciamo mai regali a vicenda.Agli altri parenti regalerei un bel mazzo di carciofi e cicoria.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
autoregalatevi una parrucca......[:D][:p]

l'antifurto non va bene per natale...secondo me fallo in un'altra occasione, a natale meglio qualcosa di carino...un auto ad esempio
 

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
alla ragazza una fotocamera alla mamma 1 profumo a papà 1 zippo d'argento e alla sorella 1 orologio poco fantasiosi ma utili
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
maverik e perchè non una casa al mare?:)
comunque sly davvero se pensi ke lei possa esserne felice allora valuta l'antifurto...ma quanto costa 1 antifurto auto?
Il mio è sempre disattivato perchè ogni tanto si blocca il telecomando e devo aprire il cofano per disattivarlo mentre suona all'impazzata:|
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi per natale io regalo solo vibratori! Lo sapevate che le ditte che costruiscono vibratori sono le stesse che fanno le barbie e ken, stessi identici materiali.
Pensate se dovessero sbagliare il confezionamento, immaginate una bambina sotto l'albero di natale, va a scartare la sua barbie e si ritrova a giocare con un bel FALLO!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ahhhhh ma allora quello che ho regalato a mia nipote non è il divano massaggiante di Barbie!??!!?Vabbeè....ne farà buon uso mia zia!!![:D]
[sp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io regalo solo la spirocream 5% del dott.lee a uomini e donne che siano..meglio rpevenire di curare..[|)]

BAsilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dici davvero Lista?? AHahahah!!! Un vibratire a forma di Barbie o di Big Jim sarebbe il massimo !! HEhe uhmmmmm.......
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
AHAHAHAHAHAHAAHAH
Ma......Lista.....tu come fai a sapere certe cose, e ad essere così informato su certi accessori!??!?
Vecchio Maialo!!!!!![:D][:D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ho letto sul giornale che da quest'anno il vecchio Babbo Natale avra' della concorrenza... sta per arrivare infatti colui che diventera' presto una nuova icona natalizia: Sbobba Natale [ov]