Cosa posso aggiungere alla mia cura? vedo pochi risultati..

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Si ma il problema deve avere un nome e cognome, non si capisce quale sia invece. Ma hai visto peggioramenti cutanei recenti? Perché considera che comunque a lungo andare anche i cortisonici topici si assorbono, soprattutto quelli più potenti e in occlusione.
per il resto era tutto poco chiaro (mi riferisco all’altro 3d anche) tranne al limite il discorso mucose genitali post terapia cortisonica e in quel caso l’atrofia da cortisone non è in generale reversibile oltre un certo livello, se questo è il problema. Per questo dico less is more, poi si arriva a problemi come atrofia da steroidi per cui non esiste farmaco
Io uso etrivex shampoo ( clobetasolo propionato) per la psoriasi al cuoio capelluto. Me lo ha prescritto il dermatologo secondo il quale, non dovrebbe dare problemi applicato al cuoio capelluto nella dose di 2 volte a settimana, al posto dello shampoo. Il prossimo controllo è dopo 6 mesi, quindi anche nel mio caso dovrei usarlo per un periodo di tempo lungo. Secondo voi L’ atrofia della pelle che può derivare dall’ uso di clobetasolo a quali conseguenze può portare tenendo conto che ho pure AGA?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
Io uso etrivex shampoo ( clobetasolo propionato) per la psoriasi al cuoio capelluto. Me lo ha prescritto il dermatologo secondo il quale, non dovrebbe dare problemi applicato al cuoio capelluto nella dose di 2 volte a settimana, al posto dello shampoo. Il prossimo controllo è dopo 6 mesi, quindi anche nel mio caso dovrei usarlo per un periodo di tempo lungo. Secondo voi L’ atrofia della pelle che può derivare dall’ uso di clobetasolo a quali conseguenze può portare tenendo conto che ho pure AGA?
LASCIA STARE strie come smagliature che poi non se ne vanno piu.. forse pure un area genitale