Cosa Positiva da Raccontare

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Buondì,

non sono un medico, voglio dirlo, però tra i vari integratori e ricerche che ho fatto nel mio piccolo, ho trovato una cosa ke nn credo sia molto utilizzata, anke perchè le farmacie che ho girato, non sanno neanke di ke si tratta, alla fine sono riuscito a trovarlo facendolo ordinare da una farmacia da me conosciuta. Ho letto alcuni articoli su internet, poi ho provato. Ho comprato del silicio organico, l'unica forma di silicio assimilabile dal corpo umano, contenuto in piccolissime dosi anke nell'equiseto per esempio. E' sotto forma di balsamo ke si può applicare sia sul corpo per ferite ustioni e psoriasi ke ingerire. Sono partito dal fatto ke spesso ki è affetto da calvizie ha un cuoio capelluto molto sottile e non molto salubre. Preso questo sciroppo secondo la dose consigliata sul bugiardino, devo dire che nel giro di un mese, il cuoio capelluto diventa molto più tonico e spesso, non credo sia solo una sensazione, e sembra che i capelli siano più scuri, quello che posso dirvi è che tale composto è innocuo, l'unico side ke sto riscontrando ora e due anni fa quando ho riprovato a prenderlo è abbassamento della memmoria a breve termine, anke se è riferito il contrario sul bugiardino ripeto è solo un'esperienza personale, però volevo farvi partecipi. [:)]

ciao a tutti

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Buondì,

non sono un medico, voglio dirlo, però tra i vari integratori e ricerche che ho fatto nel mio piccolo, ho trovato una cosa ke nn credo sia molto utilizzata, anke perchè le farmacie che ho girato, non sanno neanke di ke si tratta, alla fine sono riuscito a trovarlo facendolo ordinare da una farmacia da me conosciuta. Ho letto alcuni articoli su internet, poi ho provato. Ho comprato del silicio organico, l'unica forma di silicio assimilabile dal corpo umano, contenuto in piccolissime dosi anke nell'equiseto per esempio. E' sotto forma di balsamo ke si può applicare sia sul corpo per ferite ustioni e psoriasi ke ingerire. Sono partito dal fatto ke spesso ki è affetto da calvizie ha un cuoio capelluto molto sottile e non molto salubre. Preso questo sciroppo secondo la dose consigliata sul bugiardino, devo dire che nel giro di un mese, il cuoio capelluto diventa molto più tonico e spesso, non credo sia solo una sensazione, e sembra che i capelli siano più scuri, quello che posso dirvi è che tale composto è innocuo, l'unico side ke sto riscontrando ora e due anni fa quando ho riprovato a prenderlo è abbassamento della memmoria a breve termine, anke se è riferito il contrario sul bugiardino ripeto è solo un'esperienza personale, però volevo farvi partecipi. [:)]

ciao a tutti

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Buondì,

ciao a tutti

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ciao manuchao..penso proprio ke il silicio non sia assolutamente utilizzato...ma ti dico ke cmq mi hai incuriosito...dunque..dove ne avevi sentito parlare?...hai detto ke è sotto forma di balsamo?? ke quantità ne ingerisci?? dopo quanto tempo hai avuto dei miglioramenti?? e ke tipo di miglioramenti in particolare??
devo dire può essere qualkosa di interessante....magari dirà la sua anke il dott gigli...cmq facci sapere...ciao...

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ciao Gyno,

si tratta di un pò di ricerche che ho fatto, sono convinto che la calvizie derivi dagli ormoni, però credo anke ke un cuoio capelluto sano possa aiutare, ne prendo un cucchiaio al giorno, dopo un mese o due ho notato un ispessimento del cuoio capelluto e uno scurimento dei capelli.

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe il caso di usare prodotti come il tricomin (rame-peptidi) per mantenere lo scalpo in buona salute?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Lo uso per via iniettiva pe biorivitalizzare il viso esiste anche in fiakle inietabili.
Saluti

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Quindi manu, ci dici che questo prodotto funziona davvero e fa aumentare lo spessore del cuoio..
Ci daresti qualche informazione in piu sul prodotto?? Nome, prezzo, modalità, dove è reperibile..
Ciao![;)]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...allora io prendo il silicio organico della Silicea in balsamo è possibile applicarlo in loco quindi sullo scalpo se si hanno problemi di irritazioni e per via orale....io lo utilizzo per via orale il costo non è elevato viene ca 8 euro a flacone e dura un mese circa

su di me credo abbia funzionato