cosa pensate del KIRKLAND 5%?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda io non lo so...davvero..forse mi faccio 3 mesi di regaine..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
kris ma 3 mesi di regaine non penso ti facciano nulla, lo devi usare almeno per 6-8 mesi. Per mia esperienza personale posso dire che il kirkland è un minoxidil valido, ha soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo. Ne ho provato anche altri, acquistati su biovea (tutti generici del regaine ) e devo dire che questo è il migliore. Se però puoi spendere qualcosa in più , ti consiglio il regaine, jhonny lo fa 59 € x3 da 60ml, ed è anche un ottimo prezzo [:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ho letto in un post precedente che il nanominox è denso..nn è assolutamente vero, io lo sto utilizzando e posso dire che è liquido e si assorbe in poco tempo 10 minuti senza lasciare residui

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:no mi era stato prescritto da una dottoressa tempo fa solo che in farmacista mi aveva messo paura dicendomi che non era il caso e che poteva essere pericoloso e quindi ho preso il 2%

In farmacia ci sono certi prodotti commerciali (da banco) da spingere quali Bioscalin e Crescina. Roba solo dannosa (per il portafogli, si intende, perché sui capelli non fanno nulla). Un motivo in più per creare un certo tipo di disinformazione.

May the Rock be with you.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mi trovo bene, beh cmq un conto è dire meno liquido è un conto è dire che è denso, fidati è liquido

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $