cosa pensate del KIRKLAND 5%?

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
Salve sono nuovo vi ho scoperto da poco, grazie a voi sono venuto a conoscenza di jonny che ho contatto e sono rimasto impressionato dalgi ottimi prezzi.
Io ho sempre utilizzato minoxidil al 2% per curare una calvizia alla corona che si estende a tutta la parte superiore...capelli ce ne sono ancora ma sempre meno :(
Tra i suoi prodotti ho scelto questo:

15 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND
La mia Offerta: 28,50

Come vi pare?
Ci sono testimonianze positive o negative? Su forum americano ho letto abbastanza bene di questo prodotto.

Grazie a tutti

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
Salve sono nuovo vi ho scoperto da poco, grazie a voi sono venuto a conoscenza di jonny che ho contatto e sono rimasto impressionato dalgi ottimi prezzi.
Io ho sempre utilizzato minoxidil al 2% per curare una calvizia alla corona che si estende a tutta la parte superiore...capelli ce ne sono ancora ma sempre meno :(

Come vi pare?
Ci sono testimonianze positive o negative? Su forum americano ho letto abbastanza bene di questo prodotto.

Grazie a tutti

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15

Come vi pare?

Grazie a tutti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Questa è già una domanda più complessa. Se si è un soggetto che risponde bene alla terapia con il minoxidil funziona.

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
quando usavo il 2% c'erano dei leggeri miglioramenti...il 5% non l'ho mai provato. A quanto leggo su internet è l'unica cura che funziona veramente. Ho provato crescina che costa un botto e non funzionava ...anche altre con principi simili a crescina con scarsi risultati.

Ho 23 anni e devo preservare se non voglio diventare completamente pelato :(

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Crescina è assolutamente inutile per l'aga. Ma il minoxidil al 5% te lo sei autoprescritto?

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
no mi era stato prescritto da una dottoressa tempo fa solo che in farmacista mi aveva messo paura dicendomi che non era il caso e che poteva essere pericoloso e quindi ho preso il 2%....leggendo qua e la ho scoperto che non è assolutamente pericoloso. Ora ho visto che posso prenderlo da jonny senza ricetta visto che spedisce dalla Germania.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Purtroppo a volte mettono in testa delle false convinzioni, certo può avere degli effetti collaterali ma come tutti i farmaci del resto.

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
quasi quasi prendo due invece che quattro così provo se effettivamente ho dei risultati. Grazie dei consigli ;)

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
sarebbe ottimo se non fosse per le scagliette che ti vengono in testa... L'ho usato per 2 anni. Certo rapporto qualità prezzo e il N°.1
Crescina (anche se non l'ho mai provata) è come farsi fregare il portafogli in metropolitana, non sto scherzando.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Il minoxidil industriale, se contine alcool e glicole propilenico, può irritare la cute e provocare desquamazione (le scagliette di pelle)... Non a tutti succede, ma se a te succedesse in questo modo, probabilmente è il glicole che tidà fastidio, in questo caso:

1) compri un minoxidil senza glicole (li trovi nella lista dei minoxidil);

2) provi l'accoppiata minoxidil + folligen (quest'ultimo è un veicolatore di rame peptidi, ha il doppio vantaggio di pulire lo scalpo ed evitare la desquamazione, su di me funziona)

Magari cerca alcune notizia sulla pagina iniziale di calvizie.net e con la funzione cerca del forum...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me il kirkland non convince proprio!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè io ho addirittura ho aperto un topic...

leggi qui..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37537

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

az@el

Utente
21 Giugno 2009
24
0
15
ho letto al discussione e ci sono pareri discordanti su questi prodotti. Mi pare di capire che qualcuno trova un prodotto migliore di un altro anche se sono gli stessi (stesse percentuali do composti usate). Jonny mi ha mandato una lista enorme di prodotti...sarà difficile scegliere. Lui mi consiglia il Nanominox ma ho letto sul forum che è un liquido denso da spalmare sui capelli e non mi sembra il caso....tra gli spray il KIRKLAND è il più economico, per questo avevo scelto quello...uff che confusione...più leggo più non ci capisco una mazza.
Mi preoccupo anche delle irritazioni della pelle...la mia è delicatissima :(

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Nel mio caso le scagliette non erano scagliette di pelle ma, nella maggiorparte, residuo della lozione. Il famoso glicole....nessuna irritazione, ma praticamente ti grattavi la testa e quelle venivano via. Io per mia esperienza ti consiglio il Regaine Foam. Leggi i forum in materia.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.