Saltando a piè pari i soliti dicorsi su bellezza e quant'altro, con immagini di fotomodelli annesse che non mi interessano, vi posso dire con certezza che le più grandi cornificatrici sono proprio le più ragazze più appariscenti. Vi potrei fare nomi e cognomi, ma evito per privacy.
Caro Andrea96, è più facile che ti cornifichi la bellona col sederino tondo, la pelle perfetta e le caviglie sottili, che non quella normale con la fika che gli puzza di pecorino (citaz.).
Meglio una ragazza carina e seria, che fi°a e tr**a
Questa è una frase che gira sempre sui social, ma è dannatamente veritiera.
Ma secondo voi, anni e anni di sacrifici, diete massacranti, palestre, estetiste, a cosa servono? A fare le brave suorine, tutte casa e chiesa? Chi spende il 100% delle proprie energie fisiche e mentali per la cura del corpo, non è per star bene con sè stessi, per essere attivi e blabla...anche perchè si può essere attivi e star bene con sè stessi, dedicandoci il giusto tempo e senza girar vestiti da velina/battona o da modello/VIP, e questo vale per entrambi i sessi.
Chi insegue la perfezione lo fa tendenzialmente per avere quanti più partner possibile. E lo stesso dicasi degli uomini, ovviamente.
Perchè le parole di Andrea96 e di Janus, come sempre, trasudano ipocrisia e misoginia a gogò....come se tutte le donne fossero l'incarnazione del male, mentre noi uomini fossimi campioni di serietà e di virtù. Ma quanti ragazzi ci sono in giro senza cervello, superficiali, tutti muscoli e capelli, che ragionano solo in termini di culi, tette e gambe, e che se ne passano una diversa ogni giorno?