cosa non sopportate di una persona?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ahah! vabbe' che te la diano la prima sera non significa mica che siano mignotte!!
quelle si chiamano donne di facili costumi [:D]

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
la penso anchio come calvo..se te la danno non si butta via..ma certo una grande reputazione non ne ho..ovvio che certamente una cosi me la tengo buona da protare in un eventuale locale per scambio di coppie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
sot|ter|fù|gio
s.m.
CO atto che si compie di nascosto per ingannare altri o per evitare un danno; espediente cui si ricorre per trarsi d’impaccio: usare un s., ottenere con un s.

Polirematiche
di sotterfugio loc.avv. CO di nascosto: vedersi di s.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo voi con una ragazza quanto tempo dovrebbe passare dal primo incontro all'azione? voglio dire.. per considerarlo un rapporto serio ed equilibrato [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ritengo, Gordon che per arrivare a qualcosa di seria e equilibrata, l'importante non è come comincia...Ma, come dura!!!L'equilibrio nasce della convivenza, nient'altro. A volte, alla misura che si convive con una persona si riesci a vederla come veramente è, solo cosi si arriva ad un rapporto serio:con sincerità. L'equilibrio si acquista qdo i difetti e le virtù nella coppia sono netti e mutuamente accettabili...
Saluti, Gordon!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
secondo voi con una ragazza quanto tempo dovrebbe passare dal primo incontro all'azione? voglio dire.. per considerarlo un rapporto serio ed equilibrato [:D]

fino al matrimonio [:p][:p][:p]

BASILIO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se cosí fosse, immaginate la quantità di giovani che si sposerebbero ogni giorno. Sarebbe pazzesco!!! Un caos totale!!!
Salutoni!!! Mi ammazzate di ridere!!![:D][:eek:)][:D]