Le persone false, ipocrite, quelle che prendono in giro e non si curano dei sentimenti (propri e altrui) e mi fermo qui altrimenti, come dice Giu, bisognerebbe scrivere un papiro...[}]
Come ha detto Giulia e Maddy, ci vorrebbe un libro...Cmq, penso che al primo e secondo posto respettivamente inserirei: la falsità e la vigliaccheria.
Impazzisco davanti a gente che si mostra una cosa e è altra assolutamente diversa e a gente che solo agisce di nascosto.
Buona domenica!!!
Son d'accordo con tutti gli interventi precedenti al 100%
Aggiungo anche un altro aspetto un po' più concreto, la scarsa igiene personale. Non sopporto chi invade il mio spazio vitale con i suoi profumi sgradevoli causati dalla mancanza di pulizia
i genitori che fanno i moralisti seduti sulle poltrone senza mostrare segni di concretezza.forse c'e qualcosa di piu grave della semplice ipocrisia generale ci vorrebbe un libro appunto...
La falsità, la cattiveria che viene dal profondo dell'anima, la presunzione, l'egoismo, il non saper ridere di se stessi, il finto buonismo e tutta una serie di cose che ci vorrebbe davvero tempo e spazio per elencare!
Gli attori...quelli che recitano le parti, che sono falsi , che sono cloni di persone che funzionano più di loro.
Serveribbe il libro come dice qualcuno...forse neanche basterebbe.
Odio chi mi fa del male in generale(ipocriti, arroganti et cetera), ma li odio dal profondo dell'anima, che li critico anche se hanno un sopracciglio fuori posto, e glielo faccio notare.