...cosa ne pensate?

giuliaxyz

Utente
26 Agosto 2004
19
0
5
Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto.
Volevo chiedervi un parere: che ne pensate di quei prodotti cosmetici che coprono il diradamento in maniera naturalmente temporanea relativa all'applicazione? Esempio del K - max?
Un bacio a tutti.
 

giuliaxyz

Utente
26 Agosto 2004
19
0
5
Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto.
Volevo chiedervi un parere: che ne pensate di quei prodotti cosmetici che coprono il diradamento in maniera naturalmente temporanea relativa all'applicazione? Esempio del K - max?
Un bacio a tutti.
 

giuliaxyz

Utente
26 Agosto 2004
19
0
5
Ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto.
Volevo chiedervi un parere: che ne pensate di quei prodotti cosmetici che coprono il diradamento in maniera naturalmente temporanea relativa all'applicazione? Esempio del K - max?
Un bacio a tutti.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum
40.gif
,Giuly!!!
Innanzitutto, ti direi di postare questa domanda nella sezione giusta,cioè, dove si parla dei hair concealers. Cmq, in anticipo, ti dico che molti docs fanno allusione a questi prodotti come un vero miracolo per nascondere il diradamento dei capelli e le aree lucide del cuoio capelluto. La loro funzione,cmq, devo segnalarti è quella di camouflage, nulla di più, nulla di meno.
Ciao!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che se il camouflage permette ad uno di sentirsi, psicologicamente parlando, meglio, vale la pena;altrimenti, no.Le donne si truccano e non diventano ridicole per questo. Tutto nella vita è una questione di visione, ecco perché la verità non può pretendersi assoluta.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Possono risultare validi in alcuni casi, ma prima fai valutare la sitiazione e curati.
Saluti
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Non volevo assolutamente essere insensibile,è che personalmente non condivido quel tipo di soluzione,ma è chiaro che la mia è solo appunto, la mia opinione,rimane insadacabile da parte di ciascuno di scegliere liberamente ciò che vuole,ho solo riportato la mia opinione d altronde siamo quà anche per questo no?
Per Batgirl, molte donne truccandosi peggiorano(a mio parere)il loro aspetto rendendosi ridicole,quindi non sempre il trucco è un buon trucco per migliorare la propria immagine a volte la altera e basta,è meglio natur.bye
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
da un certo punto di vista concordo con quasicalvo, nel seso che se il concealer non viene usato nel modo corretto (cioè attenendosi anche ai nostri molteplici consigli, prima di tutto NON ESAGERARE con le microfibre) il risultato può essere innaturale e ridicolo.

Se al contrario si usa nel modo corretto e con moderazione, i risultati possono essere davvero SUPER e psicologicamente il contributo è enorme.