Ciao Cloud il tuo discorso fila perfettamente, ma purtroppo quello che io sino ad ora (esp. diretta ed indiretta) ho potuto constatare degli uomini, del mondo in generale è ben diverso! o meglio hai ragione nel dire che se 1 uomo si comporta così perdi il rispetto e la stima che hai per lui, perfetto, ci mancherebbe!, ma il punto è che ti resta in bocca l'amaro di nn avere capito che amavi quest'uomo così, e la delusione di rimanere cmq. con dei pesci in faccia!!! e cmq. l'uomo, dipende dal tipo, nn sempre spudoratamente ti ammette che ti lascia per 1 difetto piuttosto che per un altro e attenzione! parlo sia di difetto fisico che caratteriale, improvvisamente (per te però perchè lui chissà da quanto tempo è così!) ti dice che è cambiato, che qualcosa è diversa, che nn sa il perchè etc.... che la vita ti cambia (e questo potrebbe anche essere vero..) e quindi lui nn ti ama +!!!! l'uomo è debole, ragazze, ricordiamocelo sempre, la donna (sesso debole!!!solo nel fisico) è una roccia!!!!!!!
l'uomo è vigliacco pure quando è sposato e nn ama + sua moglie e nn vuole andare via!|! o meglio aspetta che il passo lo faccia lei!!! perchè gli conviene così!!!! perchè, per tante cose....che nn sto qui a dire che nn so se conoscete ma che ho imparato a vedere, che mi deludono!!!!
nn so che ne pensi Cloud, ma questa è bene o male la mia idea, nn approfondita! altrimenti rischio di essere io logorroica, (critico gli altri nn mi sembra giusto esserlo io!!)
ciao [
]
l'uomo è vigliacco pure quando è sposato e nn ama + sua moglie e nn vuole andare via!|! o meglio aspetta che il passo lo faccia lei!!! perchè gli conviene così!!!! perchè, per tante cose....che nn sto qui a dire che nn so se conoscete ma che ho imparato a vedere, che mi deludono!!!!
nn so che ne pensi Cloud, ma questa è bene o male la mia idea, nn approfondita! altrimenti rischio di essere io logorroica, (critico gli altri nn mi sembra giusto esserlo io!!)
ciao [