cosa ne pensate.....

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Cloud il tuo discorso fila perfettamente, ma purtroppo quello che io sino ad ora (esp. diretta ed indiretta) ho potuto constatare degli uomini, del mondo in generale è ben diverso! o meglio hai ragione nel dire che se 1 uomo si comporta così perdi il rispetto e la stima che hai per lui, perfetto, ci mancherebbe!, ma il punto è che ti resta in bocca l'amaro di nn avere capito che amavi quest'uomo così, e la delusione di rimanere cmq. con dei pesci in faccia!!! e cmq. l'uomo, dipende dal tipo, nn sempre spudoratamente ti ammette che ti lascia per 1 difetto piuttosto che per un altro e attenzione! parlo sia di difetto fisico che caratteriale, improvvisamente (per te però perchè lui chissà da quanto tempo è così!) ti dice che è cambiato, che qualcosa è diversa, che nn sa il perchè etc.... che la vita ti cambia (e questo potrebbe anche essere vero..) e quindi lui nn ti ama +!!!! l'uomo è debole, ragazze, ricordiamocelo sempre, la donna (sesso debole!!!solo nel fisico) è una roccia!!!!!!!
l'uomo è vigliacco pure quando è sposato e nn ama + sua moglie e nn vuole andare via!|! o meglio aspetta che il passo lo faccia lei!!! perchè gli conviene così!!!! perchè, per tante cose....che nn sto qui a dire che nn so se conoscete ma che ho imparato a vedere, che mi deludono!!!!
nn so che ne pensi Cloud, ma questa è bene o male la mia idea, nn approfondita! altrimenti rischio di essere io logorroica, (critico gli altri nn mi sembra giusto esserlo io!!)
ciao [:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si Cloud, hai ragione razionalmente direi ragionissima!!!
e come dici esattamente tu uno se nn ti ama come dice alla fine ti può mollare per tante cose tra cui proprio un'altra + carina o semplicemente disponibile quando tu nn lo eri!!!! la vita!!! o meglio gli uomini .....oggi nn li definirei proprio così ma voglio evitare una sfilza di aggettivi pesanti!!!![:(!] Sicuramente di difetti ne abbiamo tutti, io parecchi anche![B)]quindi nn so...forse nn credo + che oggi ci siano persone disposte a fermarsi e conoscerti per quello che sei, quindi amarti!!![:(]
sarà per questo!
ciao
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
cloud...dici sopra i 25 anni....E io che sono sotto???[:(]

io ho paura di essere scaricata a causa dei capelli, ho anche altri difetti ma questo è quello che secondo me incide maggiormente![xx(]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti, bisogna essere fortunate ed io purtroppo in amore nn lo sono MAI stata e chissà se lo sarò mai!!!!![X]
ciao[:X]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
dai Nanty prima o poi il vero principe azzurro arriva! quello che ci amerà con tutti i nostri difetti!
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Io ragazze credo sia fondamentale del...come ci si propone!
Infatti se ci si muove e si parla, come chi nella propria pelle sta bene, se si è comunicativi, accoglienti, sorridenti,senza eccessi, non c'è difetto che tenga (compreso un severo diradamento, che non sempre si riesce a celare bene...), l'effetto seduttivo è garantito!
Provate per credere! [:X]
molte di noi credono che la seduzione sia un'emanazione della bellezza...tutt'altro!! La seduzione è l'emanazione del nostro stare bene con noi stessi, con gli altri.
Più suscitiamo negli altri emozioni positive, di armonia, più l'indice di gradimento della nostra persona ha un'impennata verso l'alto!!
Pensateci seriamente, è ..semplicemente così...Non angustiamoci più di tanto per i capelli o altri nostri difetti, valorizziamo il positivo e la magia si compirà.....

un abbraccio la[:275]
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao Nanty,
lo so è una fatica! io in realtà sono una timida, e per me non è sempre facile comunicare nel migliore dei modi...Ma ti assicuro che se ti ci impegni si può migliorare e, cosa importante, migliora la qualità delle tue relazioni e quindi della vita!
Non è necessario snaturarsi ovviamente!! occorre fare piccoli passi in quella direzione e il successo è assicurato!!! Provare per credere!!![;)][:D]
Bacioni la[:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, difatti è quello che ho promesso ultimamente a mia sorella, e ad una amica, fare piccoli passi esponendomi, o meglio per farmi conoscere!!! che stanchezza!!!!!!!!!!!!!![:X]ciao