cosa ne pensate di questo?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ha preso estrogeni...Visto il seno che cresceva... certo che l'unica strada che da veramente risultati non la studiano a dovere...magari si potrebbe lavorare sui sides..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di thecrow
commentatemi sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=GZt60O-eXmw

grazie


Ho dei dubbi fra le prime shot e l'ultimo video, la parte dove si pettina sembra essere il fratello minore di quello coi capelli diradati. Nello specifico mi sembra che il primo abbia circa 30 anni mentre il capellone pare non averne più di 18/20, poi forse mi sbaglio io ma se è anche tutto vero a che prezzo si paga questa capigliatura in termini di sides???

Oltretutto è una cura a vita quindi il povero cinese del video si ritroverà a breve con un pistolino inesistente e con due bocce degne di una VI [:D]



 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Gli estrogeni ringiovaniscono non poco (ti rendono anche un filo androgino,dipende poi dalle %)...il prezzo sono i sides che portano a femminilizzare un uomo se non si prendono anti aromatasi ad hoc..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi son spiegato male scusami,mi riferivo al video.
pero' su me in 5-6 mesi che la ho presa i risultati si son visti.
ora che non prendo nulla dovrei aggiornare le foto e far vedere la differenza immediata.


kiske202 ha scritto:
Crow hai usato estrogeni?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Spaventoso in termini di risultati. Mancano però 2 tacchi a spillo e una borsetta a renderlo una bella tailandese...[:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
in giappone la hanno autorizzata per l'aga la dutasteride:
www.belgraviacentre.com/blog/japan-delays-dutasteride-drug-for-male-pattern-hair-loss
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Al contrario di fina duta potrebbe (nei soggetti che riscontrano sides di tipo sessuale) dare meno problemi.Se poi si seguono i dosaggi consigliati per i capelli da chirurghi top (h-w-r) secondo i quali una cps ogni 5gg è sufficiente quasi certamente non ci saranno brutte sorprese.Nel mio caso zero sides anche a una cps/die per un anno,anzi libido aumentata ma nervosismo a go go...ogni soggetto però è un caso a sè stante
 

lab1975

Utente
14 Febbraio 2017
44
0
15
kiske202 ha scritto:
Al contrario di fina duta potrebbe (nei soggetti che riscontrano sides di tipo sessuale) dare meno problemi.Se poi si seguono i dosaggi consigliati per i capelli da chirurghi top (h-w-r) secondo i quali una cps ogni 5gg è sufficiente quasi certamente non ci saranno brutte sorprese.Nel mio caso zero sides anche a una cps/die per un anno,anzi libido aumentata ma nervosismo a go go...ogni soggetto però è un caso a sè stante

Ciao, scusa, vorrei chiederti una cosa che non capisco: questo trattamento prevede una cps di dutasteride ogni 5gg + finasteride nei restanti giorni oppure una cps di dutasteride ogni 5gg e basta? Grazie
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
kiske202 ha scritto:
Gli estrogeni ringiovaniscono non poco (ti rendono anche un filo androgino,dipende poi dalle %)...il prezzo sono i sides che portano a femminilizzare un uomo se non si prendono anti aromatasi ad hoc..

Io sto prendendo la pueraria mirifica. Noto un leggero miglioramento dei capelli, ma la cosa sorprendente è che la mia pelle è diventata liscissima. Prima era ruvida, adesso invece è molto morbida.
A livello sessuale, non ho più erezioni spontanee. Prima mi capitava di averne, soprattutto di mattina, ma adesso mi si alza solo se lo stimolo.

Dovrebbe far crescere il seno, ma a me non è cresciuto. Forse è ancora presto, la sto prendendo solo da due mesi a una buona dose, prima prendevo quella di Biovea, ma era solo 250 mg e mi sa che non era nemmeno di buona qualità perché è polvere grigia quando invece la vera pueraria dovrebbe essere bianca.

Se noto qualche segno di ingrandimento del petto, smetto, ma per adesso l'unica cosa che sento è un leggero fastidio quando mi tocco i capezzoli. Fino a poche settimane fa avevo anche fastidio quando allungavo il muscolo del pettorale, ma adesso non sento più nulla.

Spero che possa portare benefici ai capelli.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
S7E841 ha scritto:
Ha preso estrogeni...Visto il seno che cresceva... certo che l'unica strada che da veramente risultati non la studiano a dovere...magari si potrebbe lavorare sui sides..

Vero, d'altronde se nello scalpo ci sono i ricettori degli androgeni, allora ci sono anche i ricettori degli estrogeni.
Magari questi ultimi possono competere col DHT per legarsi ai follicoli lasciando che gli androgeni abbiano meno spazio.

La pueraria mirifica non è un vero e proprio estrogeno, contiene il miroestrolo che è composto da una molecola simile agli estrogeni, molto più aderente all'estriolo, ma è provato che riesce comunque a legarsi ai ricettori degli estrogeni, anche se non in maniera efficace come farebbe un farmaco a base di estrogeni puri.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@lab - solo 1 cps di duta ogni 5gg (ci sono però utenti che usano la combo duta/fina a differenti posologie...certo non è cosa che consiglierebbero i chirurghi top)
@Digitalone occhio che pizzicore/formicolio ai capezzoli non è mai un buon segno (se arri
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
kiske202 ha scritto:

@Digitalone occhio che pizzicore/formicolio ai capezzoli non è mai un buon segno (se arrivi a tensione/dolore io mollerei il colpo)

Sicuramente il miroestrolo sta interagendo coi pettorali, altrimenti non avrei questi fastidi, ma fin quando non mi si ingrandisce il petto io continuo, considerando anche che il fastidio avviene solo quando mi premo il capezzolo.
Comunque quell'erba è forte, mi ha reso la pelle liscissima, ciò vuol dire che va in circolo in tutto il corpo. Qualcosa ai capelli dovrà farlo, anche se per quello ci vuole molto più tempo immagino.