Cosa ne pensate di questa soluzione?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Ho letto diverse pubblicità del c.d. ISTITUTO Xxxxxx sa***rs..che pare che siano delle cliniche che si occupano specificatamente di capelli garantendo a quasi tutti i pazienti di far ricrescere i capelli e stoppare la caduta.E tutto questo attraverso dei raggi..Così mi sembra di aver capito.Voi cosa ne pensate?Siete a conoscenza di che cosa si tratta?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Ho letto diverse pubblicità del c.d. ISTITUTO Xxxxxx sa***rs..che pare che siano delle cliniche che si occupano specificatamente di capelli garantendo a quasi tutti i pazienti di far ricrescere i capelli e stoppare la caduta.E tutto questo attraverso dei raggi..Così mi sembra di aver capito.Voi cosa ne pensate?Siete a conoscenza di che cosa si tratta?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
bufale,,nn ti far spennare come un pollo...vai da un dermatologo nn e' detto neanche che tu debba fare qualcosa

21 Novembre 2009
29
0
15
si te li fa ricrescere goldrake con il raggio spaziale....lascia perdere ho preso la spazzola laser 190 euri di raggi laser veramente buttati nel gabinetto