cosa ne pensate di questa protesi che è semi traspirante??

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37


c'è molto impegno dietro è fattibile? avrei bisogno giusto di 3 dita quindi una semiprotesi..

ci sto facendo un pensierino.. dite che faccio male?? sto qui è cambiato di brutto.. mado ci sta eccome.. ma qui ho letto che è dura a tenerci dietro.. a dire il vero il tipo che vende queste mi ha detto che si puo' fare uno shampoo tranquillamente.. voi cosa dite?? tanto sto front non lo recupero manco con la finasteride..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Si almeno dopo vai nuovamente via di testa di per starci dietro a manutenzione, pulizie ecc ecc ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: gabriele79

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
questa mi sembra abbastanza gestibile o no? non ho ancora letto tutto il sito per poco sbattimento.. (ma li conoscevate??)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ma è sempre una protesi che devi mettere, togliere, lavare, gestire una cosa impegnativa che di certo non fa per te ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si ma cmq è l'idea psicologica che non mi piace, tu sai che non sei cosi, e la sera prima di andare a letto ti vedrai sempre pelato, quindi psicologicamente starai ancora peggio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
si ma cmq è l'idea psicologica che non mi piace, tu sai che non sei cosi, e la sera prima di andare a letto ti vedrai sempre pelato, quindi psicologicamente starai ancora peggio.
mhh no non sono daccordo.. se uno se li sente suoi zero differenza... il trucco fa miracoli pure sulle ragazze

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ma non te li puoi sentire tuoi,sono protesi che devi attaccare e staccare.
Fisse un impianto fisso magari..ma non esistono
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
infatti, non saranno mai tuoi.
Mentre col trapianto si.
E' la stessa differenza che avere le lenti a contatto o fare l'operazione laser, nel primo caso è un trucco, prima o poi dovrai toglierle , nel secondo caso nessun trucco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
allora magari associarlo a qualche psicoterapia lo compensi un attimo.. chissà.. io poi ho bisogno davvero di 3 dita e ti pareva che i farmaci non funzionavano.. poi sono aposto. solo che sotto qualcosa c'è e se in futuro l'adesivo ha creato danni? sicuramente soffoca e li fa soffrire.. ma vedo che sta azzo di aga galoppa.. me sa che provo la fina a dosaggio alto e topica dato che non so piu che inventarmi..
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
onestamente
se non la usasse non starebbe bene. Tuttavia, se si rasasse anche i capelli dietro potrebbe sembrare un architetto famoso, o un dirigente. Gli converrebbe davvero radersi completamente, gli darebbe un'aria da riccone. Magari vestito di nero con una giacca e sotto un maglione collo alto, oppure una sciarpa
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
io credo di aver visto un uomo con una parrucca ma non ne sono sicuro. Mentre parlavamo cercavo scrutarlo meglio perché in qualche modo si vedeva che non erano i suoi, eppure l'attaccatura era perfetta. Ancora adesso non riesco a capire se fosse stata o no una parrucca, o lui che si era fatto il colore... poi le basette erano diradate e bianche, e faceva strano questo contrasto.
Insomma, se quella era una parrucca devo dire che il risultato è eccezionale, che sembrano realmente capelli veri e tutto, però forse perché noi esseri umani abbiamo sviluppato nei millenni una elevatissima capacità di disambiguazione, si vede che non sono naturali. Anche secondo me è meglio un berretto piuttosto
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
io credo di aver visto un uomo con una parrucca ma non ne sono sicuro. Mentre parlavamo cercavo scrutarlo meglio perché in qualche modo si vedeva che non erano i suoi, eppure l'attaccatura era perfetta. Ancora adesso non riesco a capire se fosse stata o no una parrucca, o lui che si era fatto il colore... poi le basette erano diradate e bianche, e faceva strano questo contrasto.
Insomma, se quella era una parrucca devo dire che il risultato è eccezionale, che sembrano realmente capelli veri e tutto, però forse perché noi esseri umani abbiamo sviluppato nei millenni una elevatissima capacità di disambiguazione, si vede che non sono naturali. Anche secondo me è meglio un berretto piuttosto
si allora lo è... il mio *********** ha una protesi io non l'ho mai capito mia sorella si e ancora oggi sono nel dubbio 4 gg fa mi fa SISISI C'È MA SI CAPISCE io mah.. sarà..