Cosa ne pensate di questa cura?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Per la cura dell'alopecia androgenetica il dermatologo mi ha consigliato questa cura:

-Finasteride 5 mg spezzata in quattro parti.
-Tricoreal Plus (integratori) 1 al giorno.
-Licoreal Olio Shampoo lavaggi frequenti, anche tutti i giorni.

Secondo voi è buona? Ho cominciato poco più di una settimana fà.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Per la cura dell'alopecia androgenetica il dermatologo mi ha consigliato questa cura:

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Ciao LucArs, quando dici che mi stò curando solo con la finasteride vuoi dire che è troppo poco? Poi il mio dermatologo ha detto che Tricoreal Plus, cioè l'integratore serve a dare maggior forza ai capelli e che quello shampoo è ottimo, per cui non credo che mi stia curando solo con la finasteride, anche le altre cose aiutano.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, non intendevo dire che la cura sia scarsa, intendevo dire che l'unica cosa che contrasta l'AGA è la finasterde, tutto qua, l'integratore non lo vedo di grande utilità contro l'AGA, mentre lo shampoo non lo conosco per cui non posso dare giudizi in merito.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Ah ok ora ho capito quello che volevi dire. Comunque vorrei chiedere un'altra cosa. Ho letto che la finasteride non aiuta quasi per niente sul frontale, io sono molto stempiato, questo fin dalle medie per cui non lo vedo come un grosso problema, però per quanto riguarda i capelli sulla parte diciamo davanti della testa, non le tempie ma la parte sopra, però non il vertex, non ho idea di come si chiami precisamente la zona, li funziona? Lo chiedo perchè anche in quella zona si sono diradati parecchio e ci terrei a migliorare un pochino lì.