cosa ne pensate dello shampo all'aminexil

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ottimo secondo me, e secondo anche molti altri.

Figurava peraltro al top della lunghissima lista di shampoo del mitico (dr.) Giampaolo, che se fai un cerca probabilmente puoi ancora reperire qui su Ieson.

Ciao.

MA - r l i n

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dicono sia davevro eccezionale(personalmente non l'ho mai provato)!Ma la formulazione è uguale a molte altre.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Confermo anchio, ottimo shampoo per quanto riguarda la resa estetica.

ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Mi associo al parere degli altri ragazzi: shampoo ottimo dal punto di vista del risultato estetico..i capelli appaiono corposi e compatti!
Una pecca nel mio caso: una leggera secchezza del fusto se utilizzato troppo spesso ma oramai ho imparato che su di me la rotazione di almeno un paio di prodotti è una delle soluzioni migliori per ottenre sempre un risultato esteticamente valido!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ottimo anche secondo me, lascia i capelli belli morbidi e corposi.
Buonissimo shampo davvero.
baci
Claudia

13 Settembre 2005
511
1
265
io non vorrei confondermi con altri shampoo ma a parte gli effetti sui capelli mi sembra che lasciasse come un residuo sulla cute anche sciaquando con estrema abbondanza..
quindi forse non è l'ideale prima di mettere lozioni.. mi è successo varie volte poi l'ho lasciato stare..

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ma almeno nn aggredisce i capelli. con uno shampo delicato se i capelli nn ti sembrano puliti puoi fare due passate con tranquillità per la scelta dei tensioattivi

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Danny
ma almeno nn aggredisce i capelli. con uno shampo delicato se i capelli nn ti sembrano puliti puoi fare due passate con tranquillità per la scelta dei tensioattivi

..mi sono spiegato male.. lo strato era provocato dallo schampoo non c'era prima del lavaggio.. una volta sono stato a sciaquare per 10 minuti e sempre lo stesso risultato... boh.. solo questo shampoo me lo ha fatto e ne ho provati tanti..

13 Settembre 2005
511
1
265
peccato che contiene sodium laureth sulfate

dato che noto che ci tieni(giustamente) ad evitare questo componente ti vorrei chiedere se conosci e puoi consigliarmi qualche dentifricio,sapone,shampoo delicato senza questo componente a buon prezzo(il buon prezzo non dico per lo shampoo ma per dentifricio e sapone/bagnoschiuma/sapone liquido o quello che è)...
grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
lo so che c'è in tutti i prodotti ma siccome che questo tensioattivo si può evitare negli shampoo comprando quelli delicati come il biokap è meglio evitarlo!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da CICCILILLA@VIRGILIO.IT
GLI SLS SONO DEGLI SCHIUMOGENI,NON PENSO SERVANO AD ALTRO,SE SBAGLIO CORREGGETEMI.

si il problema è che è cancerogeno anche se le quan tità sono minime..

13 Settembre 2005
511
1
265
lo so che c'è in tutti i prodotti ma siccome che questo tensioattivo si può evitare negli shampoo comprando quelli delicati come il biokap è meglio evitarlo!

biokap. ok sai dirmi anche qualche dentifricio o sapone? te ne sarei grato.. grazie.. ah.. anche il revivogen shampo non lo contiene

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
SLS e SLES non sono cancerogeni, sono solo un po' aggressivi (http://www.cicap.org/articoli/at101626.htm) , comunque prodotti che ne sono privi si trovano facilmente in erboristeria, come quelli della linea Helan o Biokap