io(23 anni) sono in cura dal dott.Sarchi da quasi 6 mesi.
Lasciamo perdere lo studio bello e la simpatia che non fanno ricrescere i capelli.[

]
Alla mia prima visita: foto, prelievo capelli per triconigramma( risultati spediti via email e da discutere alla seconda visita fissata a 6 mesi dopo) ed introduzione generale dell 'aga.
Diagnosi: aga stadio iniziali(1-2)
Terapia da seguire per i primi 6 mesi: 1 cps di saw palmetto al dì ( seguita solo per 1 mese perchè HO preferito chiedere al Dott. di passare subito al propecia.
E' ancora presto per parlare(aspetto la 2^ visita a breve)ma il vedere tutti usare mille lozioni, mille integratori e mille creme oltre al mio solo propecia(come è possibile che prescriva SOLO una cps si palmetto??) ammetto che un pò mi lascia perplesso.
Ho chiesto via email un paio di mesi fa di integrare il minox al propecia ma mi rispose che non era l'approccio giusto (..?), gli feci altre domande durante i quasi 6 mesi passati ma ammetto che che mi rispondeva,si subito, ma in modo ermetico e sbrigativo.
Non lo so....... credo che con la seconda visita mi sarà tutto più chiaro e vi farò sapere.