Cosa ne pensate degli integratori BIOVEA

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
a parte il costo per me eccessivo ho fatto un acquisto multiplo e ci ho infllato dentro pure un mutivitaminico.. a parte non sentire praticamente quasi nessuna differenza per di piu quei pastiglioni fanno un puzzo osceno tipo di liquerizia stantia e pisci giallo fosforescente [:D][:D][:D] è tutto normale??? siamo certi che sia tutto ok? comuqnue ho preso il saw palmetto visto quanto costa in giro.. vedo come va poi al limite cambio.. anche quello nessuna sensazione avvertita cosa invece avvertita con altri tipo il longlife..

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
sem1 ha scritto:
nn compro piu' nulla da biovea perchè ora spedisco tutto dagli stati uniti ed itempi di consegna sono biblici
a me è arrivato dopo 1 mese e certe volte nn è arrivato nulla fortuna che ho pagato conc paypal
ti sconsiglio vivamente

Sei sicuro che spedisca dagli USA?
Il minoxidil lo spedisce da UK.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Messaggio di lucautente
a parte il costo per me eccessivo ho fatto un acquisto multiplo e ci ho infllato dentro pure un mutivitaminico.. a parte non sentire praticamente quasi nessuna differenza per di piu quei pastiglioni fanno un puzzo osceno tipo di liquerizia stantia e pisci giallo fosforescente [:D][:D][:D] è tutto normale??? siamo certi che sia tutto ok? comuqnue ho preso il saw palmetto visto quanto costa in giro.. vedo come va poi al limite cambio.. anche quello nessuna sensazione avvertita cosa invece avvertita con altri tipo il longlife..

L'odore delle compresse e il colore giallo delle urine (vit. B2) sono normali.

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
confermo che spediscono tutto dagli usa anche il minoxidil
se andate nel carrello vedrete come spedizione POSTA ORDINARIA
tempi di attesa 2-3 settimane
anch'io nn compro piu' nulla ,quando spedivano con ups
i tempi non andavano ltre i 4-5 giorni e poi spedivano dagli uk
germania o inghilterra
non capisco del perchè nn hanno una base direttamente in italia x spedire
io sono sicura cause TASSE ITALIANE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Perché in Italia potrebbero vendere meno della metà di quello che hanno a catalogo.
C'è una burocrazia pazzesca,oltre alle migliaia di limitazione sui dosaggi, quantitativi ecc dei vari integratori..Inoltre non potrebbero vendere nusdun tipo di lozione con minoxidil ecc ecc

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
jato ha scritto:
confermo che spediscono tutto dagli usa anche il minoxidil
se andate nel carrello vedrete come spedizione POSTA ORDINARIA
tempi di attesa 2-3 settimane
anch'io nn compro piu' nulla ,quando spedivano con ups
i tempi non andavano ltre i 4-5 giorni e poi spedivano dagli uk
germania o inghilterra
non capisco del perchè nn hanno una base direttamente in italia x spedire
io sono sicura cause TASSE ITALIANE

Qualche giorno fa ho ricevuto il Minoxidil (Foligain) e proveniva dagli UK, i tempi di consegna sono lunghi perchè, rispetto ad una volta, ora utilizzano un corriere (Nexive) economico, tracciabile ma lento.

Se i prodotti provenissero dagli USA quasi tutti passerebbero dalle premurose mani (dichiarazioni, certificazioni, dazio, IVA, spese amministrative e tempi lunghi) della Dogana-Sanità.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Partono dagli USA e passano dagli Uk per non avere problemi doganali.
Ormai fanno tutti così

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Partono dagli USA e passano dagli Uk per non avere problemi doganali.
Ormai fanno tutti così

ESATTAMENTE CONFERMO

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Comunque la loro serenoa non conviene. A parte il fatto che costa di più, ma poi per raggiungere l'assunzione di 320 mg/giorno bisogna assumere due capsule.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Si effettivamente,gli integratori che proponiamo hanno un'ottima qualità-prezzo e sono fatte in Italia(dove possiamo controllare produzione e qualita' della materia impiegata)
Di certo altrove trovate prodotti a prezzi inferiori,pero' non ne sapete nulla

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Ma con Biovea nemmeno si risparmia dato che la loro Serenoa costa di più.
Io ci ordino solo il minoxidil, che non capisco per quale motivo non si possa vedere in Italia. Meno male che c'è l'Unione Europea e si può importare dall'estero.

Comunque ultimamente Biovea a me ha spedito dai Paesi Bassi, non dalla Gran Bretagna, ma fa lo stesso.