Cosa ne pensano le donne dei calvi ?

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
come da titolo apro questo post per parlare della calvizia dove si accettano ovviamente pareri femminili di cosa ne pensano degli uomini calvi, secondo voi i calvi hanno meno chance dei capelloni ? sono davvero molto importanti i capelli per voi donne o se sta bene calvo non contano ? (es: vin diesel ?) una volta per tutte estendiamo il problema da una visuale femminile verso un problema maschile..cosa ne pensate dei calvi ?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Reznor devi specificare quali donne?Quelle molto fiche guardano altre cose in un uomo ovvero quello che dimostra di essere e di avere...le altre si devono adattare per forza e guardano altre cose in uomo,tra le quali i capelli...ma a noi alla fine che ci frega?
Hai l'imbarazzo della scelta ora...

Basilio [:p]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao ReZNOR,
secondo me i calvi hanno le stesse chance dei capelloni...
ci sono moltissimi calvi supersexy come dici tu: Vin Diesel,
Bruce Willis...per non parlare di John Malkovich che è il mio preferito [:p]
Anche il mio ragazzo (22 anni) inizia ad avere i primi problemi di caduta, e se dovesse un giorno perderli tutti non mi importerebbe...ci sono cose molto + importanti di queste!!
Laura
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
e se un ragazzo e giovane mettiamo ha 24 anni ed e calvo come lo vedrebbero le ragazze ? molte lo evitano e farebbe fatica a inserirsi o non avrebbe problemi magari attire curiosita ecc..
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
ma non diciamo scemenze...puoi anche essere un capellone ma sei sei uno sfigato tale rimani. Con le donne come nella vita ci vuole SAVOIR FARE e quello non te lo danno certo i peli che ricoprono la zucca.
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Con le donne è di assoluta importanza il savoir fare, ma al giono d'oggi in cui molti valori vengono a cadere è altrettanto importante l'aspetto fisico in generale,per farla breve i capelli contano assai nel conquistare una donna.

Per voi John malkovich è bello?
Oppure è affascinante per il semplice fatto che è un grande attore?
Io penso la seconda, in quanto secondo il mio parere è alquanto brutto.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Saluti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Cosa c'entra questa domanda con la calvizie femminile ?

Per riportare il tutto vagamente on topic dico che è molto peggio per una donna aver pochi capelli che per un uomo. Credo infatti che la calvizie abbia costituito in tempi non lontanissimi un piccolo vantaggio riproduttivo perché invecchiava precocemente individui giovani, dando loro maggiore importanza e rispetto all'interno del gruppo prima che fossero realmente anziani. Gli uomini calvi erano simili ai capi anziani e potevano disporre di più attenzioni femminili, perché un anziano era qualcosa di speciale per sopravvivenza ed esperienza ed era quindi considerato un po' un leader. Un simile percorso deve aver seguito anche la canizie con la sua forma precoce, in questo caso per entrambi i sessi.

Nella società patriarcale la donna aveva un ruolo subalterno e quindi non poteva, neanche perdendo i capelli, aspirare a essere scambiata per capo, viceversa doveva apparire giovane più a lungo possibile, potendosi al più concedere una rispettabile canizie una volta portato a termine con successo il suo impegantivo compito di generare e far crescere sana la prole.
Questa impostazione resiste ancora ai giorni nostri (insieme a tante altre che ci portiamo dietro da quei tempi senza accorgecene neanche) ed è per questo che la domanda fatta da RezNor dovrebbe essere ribaltata per rivelare tutte le contraddizioni odierne : cosa ne pensano gli uomini di una donna calva ?. Sapremmo volerle bene lo stesso ? Io penso che se si è appena un po' maturi (e, è il caso di dirlo, evoluti) affettivamente la risposta non possa che essere affermativa, come nel caso della calvizie maschile.

Ciao.

la moglie di Marlin[:D][:D][:D]




 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dihablo
ma non diciamo scemenze...puoi anche essere un capellone ma sei sei uno sfigato tale rimani. Con le donne come nella vita ci vuole SAVOIR FARE e quello non te lo danno certo i peli che ricoprono la zucca.


calmo dihablo sono domande nessuno ha detto cio

Citazione:Messaggio inserito da Marlin
per questo che la domanda fatta da RezNor dovrebbe essere ribaltata per rivelare tutte le contraddizioni odierne : cosa ne pensano gli uomini di una donna calva ?. Sapremmo volerle bene lo stesso ? Io penso che se si è appena un po' maturi (e, è il caso di dirlo, evoluti) affettivamente la risposta non possa che essere affermativa, come nel caso della calvizie maschile.


personalmente non mi fa schifo una donna calva gli vorrei bene lo stesso..
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Mia moglie continua ancora oggi a dirmi....fregatene.....Mha! sarà solo xchè è mia moglie.
Scherzi a parte per l'uomo come per la donna è l'insieme che conta, aspetto interiore ed esteriore, quale è la formula per dire come due persone si possono innamorare e piacersi....il mio motto cinese fà riflettere.....Vuoi sapere quanto è grande un amore? Prova a contare le onde del mare....
Saluti e baci. [^]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
In attesa che tornino le padrone di casa (e si incavolino mica da ridere per la classica prepotenza maschile che ci ha fatto invadere anche gli spazi dedicati a loro come questo[:D])possiamo convenire che le donne ci piacciono anche se hanno pochi capelli (giusto ReZnor ?), quello che conta è altro.[:X]

Marlin (costretto dalla moglie[:D]).
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io gli sforzi che faccio per i miei capelli li faccio soltanto per me...per una donna al limite faccio altri tipi di sforzi [:p][:p]...
Comunque a noi paicciono quelle con la cellulite?Bne rovesciamo la domanda ora....
Sono d'accordo che conta l'insieme della persona ..ma i capelli sono la cornice di un quadro unico...[;)]

Basilio il professionista dell'amore

P.S. Merlin Pensa che una volta avevo una morosa che aveva la passione per i calvi..avevo l'impressione che questa sua fissa a lungo andare portasse sfiga a me [:p]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Parli come se fossi sempre in mezzo a delle modelle, cri, conta che ci sono imperfezioni che fanno girare la testa sia agli uomini che alle donne.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ma Basilio è sempre contornato da modelle.......di plastica....ma sempre modelle si tratta (è un vetrinista).
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PS: mi sà che ti ha portato sfiga......non te la prendere io me la sono portata da solo sfiga...almeno tu avevi BECCATO.
W I PELATI.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Dekko è inutile che fai il ruffiano [;)]...e poi di sera ti guardi tutto solo soletto le Veline [:p]

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Merlin finalmete uno che ha capito che io di lavoro faccio il vetrinista....
In effetti Merlin un po di sfiga me la porto' la graiosa..ringrazio solo il fatto che dopo l'abbandono si arresto' la caduta [:p]..
Ehhe skerzo...comunque....Donne amateci per quello che siamo e che non sappiamo di essere

Basilio
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
io penso che in linea generale con le donne servano le tre C ...(Cuore,Cervello ed in ultimo ma non poco importante il caXXX).

Che nessuna me ne voglia.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
e poi di sera ti guardi tutto solo soletto le Veline [:p]

Basilio

Bello stare insieme a una donna che da grande vuole fare la velina,
dai cri che la vita va presa con leggerezza, altrimenti sai che mer.a
Guarda che se sei davvero contornato da modelle sono contento per te.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Piccolo Dekko...ammiro la tua perseveranza...te l'ho detto le modelle che ho attorno a me sono manichini....tutto qui non hai capito sono vetrinista.....[:p]
Per essere belle non bisogna essere fotomodelle anche perchè a me sinceramente certi stereotipici impostati dai mass media a me non piacciono....
Comunque l'okkio puro riesce a vedere la bellezza palese e le sue forme...[;)]

Ti voglio bene Dekko [;)]


Basilio