Cosa migliorare?

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi si ricorderà di me ^^
Non seguo il forum da mesi ormai, ma continuo a curarmi con fina + minox (arricchito con progesterone e idrocortisone), crema al 5% di spironolattone, saw palmetto e thè verde.

Guardando il forum si capisce che le novità di sicuro non mancano...secondo voi cosa potrei cambiare nella mia cura per migliorarla? Parlo soprattutto dell'attaccatura frontale...

Grazie a tutti!!

Ciao ciao ;)
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi si ricorderà di me ^^
Non seguo il forum da mesi ormai, ma continuo a curarmi con fina + minox (arricchito con progesterone e idrocortisone), crema al 5% di spironolattone, saw palmetto e thè verde.

Guardando il forum si capisce che le novità di sicuro non mancano...secondo voi cosa potrei cambiare nella mia cura per migliorarla? Parlo soprattutto dell'attaccatura frontale...

Grazie a tutti!!

Ciao ciao ;)
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi si ricorderà di me ^^
Non seguo il forum da mesi ormai, ma continuo a curarmi con fina + minox (arricchito con progesterone e idrocortisone), crema al 5% di spironolattone, saw palmetto e thè verde.

Guardando il forum si capisce che le novità di sicuro non mancano...secondo voi cosa potrei cambiare nella mia cura per migliorarla? Parlo soprattutto dell'attaccatura frontale...

Grazie a tutti!!

Ciao ciao ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Se ti interessa, stiamo organizzando anche un congiunto.

ciauzz[ph]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Red e bentornato[;)]
Come va?
La tua cura mi sembra già molto completa, io per il momento non modificherei nulla[;)]....
A presto...
-Dep-
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
MMBITTICO BORO! :D
Come te la passi?

Sally sta bene e se la viaggia, anche se me l'hanno segnata il mese scorso nel parcheggio dell'uni (kaz e strakaz), adesso ho finito la sessione d'esami e sono libero, la porterò dal dermat...ehm, dal carrozziere!!

Ciao!
 

red`xiii

Utente
21 Maggio 2003
16
0
5
Eh, valla capire certa gente...
Certo che ci vado in macchina in uni, sto a 13km!

Ma la chat è quella di IRC o qui su ieson?

byebye...