Cosa mi consigliate?

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Soffro di un forte effluvio,tricodinia e forfora.
Seguendo il forum fino ad ora ho utilizzato il Ducray Extradelicato (davvero un buon prodotto) e il Triatop alternati. Alla fine di ogni lavaggio utilizzavo l'aloe vera della Naturando.
Poichè voglio cambiare squadra (visto che sono quasi finiti i flaconi) avevo pensato di utilizzare il Triazol (il Nizoral leggendo qua e là sembra molto aggressivo) e L'impacco per capelli secchi dell'Algaviva (visto che ne parlate davvero bene e che sembra superiore al Ducray). Infine pensavo di continuare ad utilizzare l'aloe vera.
In questo periodo sto utilizzando il Locoidon e mi lavo i capelli circa 2-3 volte alla settimana.
Cosa ne pensate?
Ciao
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Se stai ottenendo dei buoni risultati e sei soddisfatto perchè vuoi modificare la terapia?...squadra che vince non si cambia...[;)]CIAU
 

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
X Maradona:Il ducray che uso è quello extradelicato
X Andre74:perchè leggendo tra i vari post ho notato come l'impacco per capelli secchi dell'Algaviva e il Triazol siano superiori rispettivamente al Ducray Extradelicato e al Triatop; quindi pensavo di provarli.
Ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro sampei
i prodotti buoni segnalati sul forum sono molti e sono stati giudicati tali da coloro che li hanno provati e si sono trovati bene... di conseguenza un prodotto deve sempre essere testato su se stessi per poterne esprimere un giudizio!
Se vuoi sostituire il Ducreay ed il Triatop con l'algaviva ed il Triazol fallo liberamente...così poi saprai dirci tu cosa ne pensi!!![;)]

Il Nizoral è abbastanza aggressivo, ma ci sono ragazzi che si sono trovati benissimo senza aver alcun tipo di problema...io, ad esempio, lo uso diluendone un cucchiaino in uno shampoo delicato: il risultato è ottimo!!!!

Un abbraccio
Cleop...[:)]