Cosa mi consigliate?

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Ultimamente la mia situazione è peggiorata.Il diradamento , sopratutto nel frontale, è aumentato. Ma la cosa che mi crea più problemi è lo spellamento (e conseguente forfora) sempre maggiore . Uso l'aloxidil e probabilmente è il glicole che mi irrita.
Per questo motivo ho prenotato una visita dal Dr.Campo, ma purtroppo è fissata per i primi di aprile.
Intanto sto usando dell'olio di mandorle dolci,ma il problema non si risolve.

Cosa mi consigliate di fare? Sospendere l'aloxidil fino ad aprile? Continuare ad usarlo fino a quando il Dr.Campo non mi prescriverà il galenico? Ho paura che tutte queste irritazioni siano la causa di questo peggioramento,ma allo stesso tempo che sospendere il minoxidil per 1 mese sia troppo!
Purtroppo non ho farmacie vicine che preparano galenici validi.
Cosa fare?

Aiuto!!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Ultimamente la mia situazione è peggiorata.Il diradamento , sopratutto nel frontale, è aumentato. Ma la cosa che mi crea più problemi è lo spellamento (e conseguente forfora) sempre maggiore . Uso l'aloxidil e probabilmente è il glicole che mi irrita.
Per questo motivo ho prenotato una visita dal Dr.Campo, ma purtroppo è fissata per i primi di aprile.

Cosa mi consigliate di fare? Sospendere l'aloxidil fino ad aprile? Continuare ad usarlo fino a quando il Dr.Campo non mi prescriverà il galenico? Ho paura che tutte queste irritazioni siano la causa di questo peggioramento,ma allo stesso tempo che sospendere il minoxidil per 1 mese sia troppo!
Cosa fare?

Aiuto!!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,

Cosa fare?

Aiuto!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Un mese di sospensione è troppo, rischi un'effluvio da sospensione. Oltre all'olio di mandorle prova ad aggiungere l'aloe gel per tamponare la situazione finchè non fai la visita dal dott. Campo.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Achille.. ho specificato che non posso passarci perchè qui da me non fanno galenici validi. E' come non usarlo.

Per il galenico devo aspettare la visita dal Dr.Campo.

Sto impazzendo dal prurito!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
ok, grazie mille dottore.
Quindi basta chiedere un Galenico stessa % senza Glicole ma con l'Alcool, giusto?

21 Novembre 2009
29
0
15
il mio è solo un consiglio usa un olioshampoo e lascialo applicato per almeno 3-4min con me ha funzionato restivoil quello seboregolatore scatola marrone x intebderci l olio ammorbidisce il cuoio capelluto efavorisce l eliminazione di squame cornee

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Novità: la visita mi è stata spostata tra 1 settimana precisa.
Che dite? Sospendo minoxidil per 1 settimana? Posso compromettere qualcosa?

Dottore mi può consigliare? Non vorrei comprare del minoxidil galenico che poi non dovrò usare per 7 gg di applicazioni!!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Grazie dottore.
Sempre molto gentile.
Spero che 1 settimana senza minoxidil non mi crei problemi!

Saluti