Cosa mi consigliate per l’hairline?

12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Porto i capelli in piedi con il ciuffo. La tempia sx ha un diradamento in prima e seconda linea che al sole purtroppo si vede.. che tipo di camouflage mi consigliate? Toppik spray?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Zona molto molto critica, meglio in prodotto tipo questo

Ma ci vuole un po' di manualità
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
103
2
165
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per nascondere il diradamento ma sopratutto per infoltire i capelli (zona hairline e tempie), mi piacerebbe provare l'haifor 2 o il Kmax Concealing Color Spry. Ho un dubbio sul colore, i miei capelli sono castano medio è meglio optare per il colore corrispondente o prendere un tonalità più chiara (castano chiaro). Se non ricordo male per le microfibre si consigliava una tonalità più chiara rispetto il colore originale. Vedendo video in rete mi sembra un prodotto molto più veloce da applicare rispetto le microfibre.
 

marca78

Utente
1 Febbraio 2021
8
1
5
Zona molto molto critica, meglio in prodotto tipo questo

Ma ci vuole un po' di manualità

Ho ricevuto il mio primo ordine di K-Max, prendendo le fibre (finora ho provato solo Toppik, con ottimi risultati) e il Kmax concealing scalp shader: in attesa di provare le fibre di K-max, devo dire il fondotinta non mi ha convinto: lo trovo difficile da usare e piuttosto facile da "sgamare" (a differenza delle fibre che, se usate con moderazione, sono assolutamente a prova di sgamo). Oltretutto il pennello del fonditinta si è aperto fin dal primo utilizzo. Ma a parte questo, mi sembra davvero un prodotto di difficile uso. Opinioni?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lele-88

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Ma come fate a usare le varie fibre fi cheretina se dovete anche mettere il minoxidil?



Ho ricevuto il mio primo ordine di K-Max, prendendo le fibre (finora ho provato solo Toppik, con ottimi risultati) e il Kmax concealing scalp shader: in attesa di provare le fibre di K-max, devo dire il fondotinta non mi ha convinto: lo trovo difficile da usare e piuttosto facile da "sgamare" (a differenza delle fibre che, se usate con moderazione, sono assolutamente a prova di sgamo). Oltretutto il pennello del fonditinta si è aperto fin dal primo utilizzo. Ma a parte questo, mi sembra davvero un prodotto di difficile uso. Opinioni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho ricevuto il mio primo ordine di K-Max, prendendo le fibre (finora ho provato solo Toppik, con ottimi risultati) e il Kmax concealing scalp shader: in attesa di provare le fibre di K-max, devo dire il fondotinta non mi ha convinto: lo trovo difficile da usare e piuttosto facile da "sgamare" (a differenza delle fibre che, se usate con moderazione, sono assolutamente a prova di sgamo). Oltretutto il pennello del fonditinta si è aperto fin dal primo utilizzo. Ma a parte questo, mi sembra davvero un prodotto di difficile uso. Opinioni?
Secondo me ci vuole solo un'po' di pratica,le fibre sono piu' comode,ma dipende che area devi trattare.
Tipo nella frontale,vedo ardua la loro applicazione,ecco quindi che lo shader puo' essere piu' performante