cosa fare per distogliere l'attenzione

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao a tutte. io tempo fa facevo l'opposto di quello che bisognava fare: nn mi truccavo, mi vestivo bene ma sobria...questo perchè? perchè dicevo a me stessa che nn potevo avere un vestito bellissimo, una faccia perfetta e dei capelli orrendi..il tutto stonava! come se uno ha una ferrari sporchissima e ammaccata!
cercavo di amalgamare il tutto!
premetto che sono sempre stata e sono tutt'ora una ragazza semplicissima; nn mi sono mai truccata molto (nn mi trucco quasi mai), mai vestita troppo eccentrica....
penso che sia la naturalezza che ci rende e mi rende (nn fraintendete lo dico senza modestia) diverse dalle altre..
ok abbiamo prob di capelli, e ammetto che ne soffro un pò; spesso esco e sembra che nn mi sia pettinata i cap al mattino, sembro in disordine ma alla fine ho costatato una cosa:
alla gente nn gliene frega dei tuoi cap, magari all'inizio lo vede ma dopo 2 minuti la nn si ricorda nemmeno dei tuoi cap! e poi è la naturalezza, la spontaneità, la semplicità che ci fanno amare dalle persone!
siate naturali, spontanee, esprimete i vostri pregi ma anche difetti con naturalezza e la gente vi apprezzerà di +!

e coraggio!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
un tempo nn dicevo a nessuno il mio prob dei cap...........cercavo di mascherarlo e basta........
adesso lo ammetto con naturalezza: se qualcuno mi chiede perchè ho tagliato i cap, perchè ho i cap pazzi, io rispondo con naturalezza che ho prob di cap, che perdo i cap!

ragazze, lo so che è una sfiga avere prob di cap, ma nn dovete vergognarvi di questo! tutti hanno dei prob e noi quelli ai cap! esprimete il vostro prob tranquillamente la gente vi capirà di + e voi starete meglio!

un abbracico a tutte
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Batgirl sono contenta che le mie battute ti facciano ridere...devo dire che lo humor mi viene abbastanza spontaneo ed è quello che mi salva in molte occasioni.....quando perdero' comincero' a preoccuparmi.

cleo sono così anche nella vita....con alti e bassi come tutte noi...ma fondamentalmente sono molto ironica con me stessa e questo mi aiuta anche nei momenti più buii quando mi viene una gran voglia di buttarmi in un tombino

giu anche io considero quello sport domestico tra i più fruttuosi per fisico e mente
[:D][:D][:D]

ana laura è vero....essere sincere aiuta ad affrontarlo meglio...ecco io ancora proprio non riesco ad ammetterlo...nel senso che per andare da campo a parte i familiari...per gli altri mi sono inventata delle favole assurde...poi non so raccontare bugie quindi non vi dico....balbettavo e raccontavo che ero andata ad accompagnare mia madre da un dermatologo....[:I]

a proposito dell'onesta' e della mia personalità virtuale....io sono moderatore in un forum di bellezza e indovinate per quale settore??? capelli[:D][:D][:D]

beh mi hanno investito di questo incarico proprio per le mie conoscenze capellifere sia estetiche che in parte relative al settore integratori caduta ecc....sono anni che tribolo con i miei 4 peli[V]

ora....questo forum è un ambiente come questo...simpatico pieno di amiche con cui condivido molto e con cui mi apro molto.....ora vorrei informarle del fatto che magari non potro' per un bel pezzo se non per sempre informarle sulle ultime novità in fatto di shampoo (prima testavo per volorntà mia parecchi prodotti e poi li recensivo nel forum) o di maschere e che mi dovrò tagliare i capelli...io che ero una ferma sostenitrice del capello lungo....come mi dovrei comportare? a me della moderazione non me ne frega una cippa lippa....vorrei confessare tutto e quindi rendermi anche utile per chi ha dei problemi simili al mio visto che secondo me ce ne sono dati i post che si aprono sulla caduta dei capelli.

che dite ragazze lo dico? o poi verro' presa per il c**o virtualmente vita natural durante?[V]

 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io non riesco a dirlo a nessuno e mi sono inventata una storia incredibile quando sono andata da marliani, ma anna laura ha ragione ammetterlo semplicemente mi aiuterebbe molto. Così capirebbero perchè ho sempre lo stesso taglio, le stesse pettinature, e forse eviterebbero di parlare davanti a me dei loro problemi di doppie punte...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Comply: sarei la seconda a preoccuparmi se il tuo umore va via[|)]...tocchiamo il ferro!!![X]

X Ana Laura: Bel post il tuo. Complimenti per la serenità!!!
Buona domenica a tutte!!![8)]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
secondo me.....pensarci meno anche noi.......
( adesso stampo, fotocopio ingigantendo e attacco sullo specchio) o tagliare i superstiti cortissimi.....
ciao


ps non riesco a fare nessuna delle due
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Proposta: ma per distogliere l'attenzione non possiamo ritrovarci anche su un altro forum che non riguardi per forza i capelli? Si accettano suggerimenti.

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora vado un po' ot

il forum che modero si colloca all'interno di un complesso di forum chiamato mammeonline.

è un mondo virtuale dove si curano tutti gli aspetti dell'essere mamma....c'è il forum sull'infertilità, quello sulla procreazione assistita, adozioni, gravidanza e parto, i nostri bimbi, genitori e figli, poi c'è il salotto dove si raccolgono tutti gli OT e il forum della bellezza di cui sono una delle tre moderatrici.

oltre a questi ce ne sono moltissimi altri, il forum delle ricette, degli animali domestici, dei lavoretti (ricamo decoupage ecc..) l'help informatico, il forum della fotografia...insomma mica li ricordo tutti[;)]

io sono la moderatrice capellifera perchè sono quella che in teoria sa più cose sull'argomento capelli...logico che le so....lotto da anni per tenermeli attaccati alla capoccia[:D]

se vi iscrivete pero' voglio sapere i vostri nick!!!![}:)][:D]