cosa fare?? grazie!

rocky80

Utente
4 Maggio 2009
4
0
5
ciao a tutti,
vorrei sapere (premesso che io ho 21 anni e tutti i capelli, che però mi si stanno sfibrando ed assottigliando nella zona frontale) se potrebbe essere funzionale nel mio caso revivogen lozione(cofanetto da 163 euro) e/o k-max anti dht.
altrimenti, chiedo consiglio su prodotti efficaci nel mio caso da voi sperimentati.
inoltre vorrei sapere se i due prodotti anti dht sopra citati, sebbene naturali, possano avere effetti collaterali quali diminuzione della libido e dell'erezione..
grazie!

rocky80

Utente
4 Maggio 2009
4
0
5
ciao a tutti,
vorrei sapere (premesso che io ho 21 anni e tutti i capelli, che però mi si stanno sfibrando ed assottigliando nella zona frontale) se potrebbe essere funzionale nel mio caso revivogen lozione(cofanetto da 163 euro) e/o k-max anti dht.
altrimenti, chiedo consiglio su prodotti efficaci nel mio caso da voi sperimentati.
inoltre vorrei sapere se i due prodotti anti dht sopra citati, sebbene naturali, possano avere effetti collaterali quali diminuzione della libido e dell'erezione..
grazie!

rocky80

Utente
4 Maggio 2009
4
0
5
ciao a tutti,
grazie!

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
vai da un dermatologo esperto dei capelli.lascia perdere quelle lozioni o pasticche che nn servono a una mazza.se hai alopecia androgenetica la cura è finasteride e minoxidil +antiandrogeni.
se vuoi puoi mettere delle foto e possiamo valutare la tua situzione anche se dalle foto è cmq difficile

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao rocky. Il revivogen è un prodotto molto caro e molto discusso. Secondo molti non funziona, per altri ha un suo razionale. Per quanto riguarda il k-max anti dht, è un integratore che ti può aiutare, ma di solito lo utilizzano coloro che non usano finasteride per problemi legati a effetti collaterali o scelte di altro tipo. Cosa fondamentale è capire qual è il tuo problema, cosa che può fare solamente un esperto. Quindi l'invito è di andare da un dermatologo che ti possa fare una diagnosi dettagliata e seria.
Ciao.

Mi faccio i dread?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ho testato tante cose, tra cui il Revivogen (setup completo) per un anno e mezzo anni fa.
Nessun risultato degno di nota, rimane un cosmetico per me.

Solo da quando mi sto curando seguendo le indicazioni del Dott. Gigli dopo accurata visita ho cominciato a vedere risultati tangibili, uso Proscar e lozioni personalizzate, ecc..

Lascia perdere quei palliativi, che non costano nemmeno poco...ma non danno risultati tangibili.