Cosa faccio?

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
Salve a tutti ,
ho 25 anni , ancora tanti capelli , ma da 2 anni a questa parte ho cominciato a notare un leggero diradamento sul frontale e arretramento sulle tempie.
Io , dato che sono contrario ai farmaci , avevo pensato a revivogen lozione....pero' non sono sicuro.
Altra cosa : quale e' la miglior tecnica chirurgica??(hair multiplication ,fue o fut come si chiama....etc etc)
E mettiamo che uno spenda anche decine di migliaia di euri x un trattamento chirurghico , se mi cadono i capelli , xche' non mi dovrebbero cadere quelli impiantati?devo rifare il trapianto periodicamente??
ByezByNietz

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
Salve a tutti ,
ho 25 anni , ancora tanti capelli , ma da 2 anni a questa parte ho cominciato a notare un leggero diradamento sul frontale e arretramento sulle tempie.
Io , dato che sono contrario ai farmaci , avevo pensato a revivogen lozione....pero' non sono sicuro.
Altra cosa : quale e' la miglior tecnica chirurgica??(hair multiplication ,fue o fut come si chiama....etc etc)
E mettiamo che uno spenda anche decine di migliaia di euri x un trattamento chirurghico , se mi cadono i capelli , xche' non mi dovrebbero cadere quelli impiantati?devo rifare il trapianto periodicamente??
ByezByNietz

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
Salve a tutti ,
ByezByNietz

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Il trapianto da solo non puo' risolvere la terapia medica ci vuole necessariamente per icapewlli indigeni,se nonm vuoi usaare farmaci la vedo male se haio un aga va curata con i farmaci.
saluti

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
OK,pero' io avevo letto del Dr. Gho e della sua tecnica dell'hair multiplication...
Questo e' il testo del brevetto:
http://www.IESONmaster.com/_calvizie-3/diradamento_dei_capelli-22/lozioni_anticaduta-125/tipo-scheda/caduta_dei_capelli-Hair_multiplication%C2%A0/

...tra l'altro in un'intervista che avevo letto 'sto dottore affermava di poter ridare le attaccature di un 17enne...

Cmq quello che non mi piace dei farmaci sono gli effetti collaterali(la fina ti da' livelli di diiosterone pari a quelli di un eunuco...)

In ogni caso,anche con capelli indigeni, la terapia medica e' vita natural durante??

Bho sono indeciso...pensavo di provare revivogen perche e'naturale...ma revivogen lozione nn fa proprio nulla da solo?Cioe', se ti danno la garanzia soddisfatti o rimborsati qualcosa deve pur fare no?(altrimenti fallirebbero)

ByezByNietz

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Non devi prendere per forza la fina, il minoxidil per esempio dove lo metti? è una lozione e non ha effetti collaterali, se non magari un po' di irritazione ma solo sulla cute, funziona benissimo (ci sono i casi in cui non fa quasi nulla e quelli in cui ha effetti sbalorditivi, come tutte le cose) e non cosa molto...perchè non usare il minoxidil?

A quanto ne so, interrotta la cura, ci sono moltisssssime probabilità che i benefici che ne hai avuto scompaiano...

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
Si ci stavo pensando al minox...ma e' vero che puo dare problemi di irsutismo??
E quello in schiuma si puo' trovare solo su ebay?
E gli integratori sono per forza necessari?...io mi sono sempre alimentato correttamente(frutta/verdura a volonta') e ho sempre fatto molta attivita' fisica...
Grazie per i consigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,098
9,228
2,015
-Molto raramente puo' capitare di avere un'aumento della peluria
-Si
-Hai bisogno di integratori anti DHT(se non vuoi usare finasteride)

lascia perdere il trapianto,prima curati per qualche anno e vedi come va !!!

ciauzz[8D]

nietzsche

Utente
11 Febbraio 2008
7
0
5
Ma gli integratori anti dht sono proprio necessari?...Voglio dire , se uno ha analisi del sangue ottimali...
Io cmq nn so con cosa sono fatti sti integratori, e' ke non mi piace l'idea prendere per via orale qualsiasi cosa che non esista in natura^^(Anche quando sto male, salvo casi limite).E cmq non e' roba che altera il dht di tutto l'organismo??....non voglio diventare un eunuco^^!!
Io cmq mi ero deciso per minox+revivogen...
Grazie dei consigli!