Cosa faccio?

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Salve a tutti, faccio il punto della situazione brevente, sono norwood 2 pieno sto assumendo fina e minox da 10 mesi con risultati a mio parere medi. Dalla fina ho avuto un aumento generale della qualita e mi ha chiuso un principio di diradamento sul vertex sulle tempie 0.
Il minox invece acqua fresca in fin dei conti, e' spuntato qualche capellaccio ma nulla di eclatante ( mi domando se prenderlo abbia un senso). Da quando assumo fina la caduta e' rallentata se non azzerata perdo pochissimi capelli in doccia e se li perdo sono veramente piccoli cosi da circa luglio oramai. La mia domanda e'visto che a breve dovrei avere la visita di controllo con il dottor campo ha senso andarci? Diciamocelo il massimo che posso fare lo sto facendo e non penso che il dottor campo abbia la bacchetta magica... Anche perche io son sicuro che vado li e mi fa, bene finasteride funziona continuiamo cosi, ma questo lo so gia da solo. Io non sono esperto in materia mi domando solo se c'e' un senso nel farsi seguire costantemente da un medico dato che le cure son due minox e fina piu di quello non ti puoi inventare, a meno che non ti fai il trapianto ma questo e' un altro paio di maniche. Consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Posta una foto
Un norwood 2 e praticamente nulla,quind se la situazione è migliorata,sei stabile,puoi anche evitare per il momento.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Se sei abbastanza soddisfatto e questa è la tua terapia disdici e rimanda l'appuntamento a quando le cure classiche smetteranno di avere il loro effetto (se lo faranno). Del resto il nostro è un problema estetico che necessita di un follow up a nostro piacere.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,887
1,083
2,015
Le cure danno il massimo del’ effetto tra 18 e 24 mesi ci dono ulterioti possibilita’ di miglioramento almeno teoricamente 
saluti 
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Concordo con gli altri
valuta le terapie sul lungo periodo e comunque l'azione di fina e lozione minox è sinergica quindi difficile dire quanto il risultato sia dovuto a uno o all'altro
 
in bocca al lupo
 
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Hai una marea di capelli,io direi che più di così non vai 
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Lo spero https://www.calvizie.net/forum/reply/1259138Proxy wrote:Hai una marea di capelli,io direi che più di così non vai