Citazione:Messaggio inserito da sal77
la tua domanda è ridicola , perchè chiede, cosa eccita una donna fisicamente!!
mi correggo pure un tredicenne che abbia avuto una ragazza lo saprebbe...ma nelle tue parole vi è morbosità.
cmq niente da ridire continua pure!
X SAL77 : So dove sei andato a parare...so come si eccita una donna...la domanda non era questa... e lo hanno capito tutti guarda caso tranne te! come si evince dalle risposte date..la domanda era cosa eccita le donne..senza alcun intervento...di solito non te lo dicono...al piu' ne parlano fra loro...non ci vedo niente di ridicolo nel porre domande...casomai e'
ridicolo criticare le persone che fanno domande o intavolano discussioni...ed E' VERAMENTE RIDICOLO...anzi MOLTO RIDICOLO
DEFINIRE NEL 2007 UNA PERSONA MORBOSA...PERCHE' PONE DOMANDE COLLEGATE ALLA SFERA SESSUALE UMANA...OPPURE DARE DEL RIDICOLO
AD UN SESSUOLOGO...CHISSA' COSA NE PENSEREBBE MAURIZIO BOSSI,
OPPURE KINSEY ... OPPURE I GINECOLOGI...SENTENDOSI DEFINIRE MORBOSI E RIDICOLI...CMQ mi pare evidente che appartieni alla categoria dei
nuovi MORALISTI...magari fai parte dell'azione cattolica...[
][
]
Ps:visto che riporti a caratteri cubitali quello che dico io, perche' lo ritieni ridicolo...ti risparmio la fatica...e scrivo io a caratteri cubitali...quello che ritengo importante!
Ps.2: ti faccio notare che stai violando la policy del forum relativo a quest'area dando ad un utente GRATUITAMENTE SENZA ALCUNA
PROVOCAZIONE del ridicolo e del morboso...anch'io potrei replicare allo stesso modo...pero' come vedi non lo sto facendo...
e non ho aperto questo post per polemizzare con qualcuno...
se non ti piace una discussione nessuno ti obbliga a parteciparvi...
se poi lo vuoi fare nessuno te lo vieta...pero' cerca di dare contributi costruttivi anzicche' offendere le persone...peraltro senza motivo...