Salve! volevo aprire un sondaggio curioso....Siccome e' risaputo cosa eccita noi uomini...fisicamente..le posizioni piu' o meno involontarie delle donne quando si chinano a prendere qualcosa per terra o quando accavallano le gambe...o quando hanno scollature pronunciate...si conoscono bene le parti del corpo che notiamo di piu'...la stessa cosa non si puo' dire delle donne...nel senso che spesso non sappiamo cosa eccita una donna..quando guarda un uomo...ecco...spesso si sentono risposte evasive...come se le donne fossero esseri asessuati...Qual'è la parte del corpo maschile che vi eccita di piu' ? Qual'è invece la posizione involontaria che assume un uomo che vi eccita di piu'? Mi incuriosisce...sapete mi vengono spesso in mente le curiosita' piu' improbabili...oggi mi e' venuta in mente questa...!!!ragazze sbizzarittevi!!![][]
Se poi volete fare anche voi un sondaggio su quali sono i tratti caratteriali che piacciono di piu' a noi uomini...(visto che spesso ci sono donne che pensano ERRONEAMENTE che questo aspetto non ci interessi...ci interessa eccome!!!) di voi fate pure...
Se poi volete fare anche voi un sondaggio su quali sono i tratti caratteriali che piacciono di piu' a noi uomini...(visto che spesso ci sono donne che pensano ERRONEAMENTE che questo aspetto non ci interessi...ci interessa eccome!!!) di voi fate pure...