Cosa associare al MINOXIDIL 5%????

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao a tutti,

Per la mia perdita di capelli, ho intenzione di iniziare il trattamento con MINOXIDIL 5%.

Ho già comprato il Kirkland, come è di qualità? è meglio il galenico?

Solitamente voi applicate solo il MINOXIDIL oppure associate integratori o altro? Il solo minoxdil potrebbe avere effetti?

Attendo consigli....

grazie

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao a tutti,

Per la mia perdita di capelli, ho intenzione di iniziare il trattamento con MINOXIDIL 5%.

Solitamente voi applicate solo il MINOXIDIL oppure associate integratori o altro? Il solo minoxdil potrebbe avere effetti?

Attendo consigli....

grazie

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Ciao a tutti,

Attendo consigli....

grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
caro giglio...allora....una cura completa contro l'aga necessiterebbe di un farmaco che agisse dall'interno(finasteride) ed uno dall'esterno...il minoxidil!tutto però dipende dalla tua attuale situazione non si possono fare diagnosi on line ne consiglaire farmci arbitrariamente!il mio coiglio è quello di rivolgeertrti ad un dermatologo esperto in capelli che può sicuramente consigliarti la cura piu adtta al tuo caso!

giglio

Utente
19 Novembre 2007
14
0
5
Grazie Mr.Hyde.

Non vorrei prendere la finasteride perchè me lo hanno sconsigliato per via dei possibili effetti collaterali.

Qualcuno di voi utilizza soltanto il MINOXDIL???? oppure si deve associare almeno ad un'integratore??

grazie infinite

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
fatta una visita dal derma?
Cmq il solo minox aiuta ma la fina è indispensabile per bloccare la caduta.
Il kirkland è ottimo lo uso anch'io.
Assieme a quello magari un integratore tipo kmax e una lozione con antiandrogeni
ciao e benvenuto