Cosa andrebbe abbinato al Minoxidil

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io uso il medrossiprogesterone melatonina 17 alfa estradiolo e melatonina e devo dire che è efficace

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono componenti che solitamente si associano al minox galenico, a volte vengono miscelati col minox, altre volte vengono fatte 2 lozioni separate.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Approfitto allora per chiedere...vorrei sapere se ci sono delle farmacia che spediscono questo prodotto e sopratutto che prezzo ha???purtroppo farmacie da me che preparano queste lozioni non ce ne sono...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci sono diverse farmacie che preparano ottimi galenici e spediscono in tutta Italia. I prezzi variano a sceonda dei componenti che vengono usati.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Se doveste consigliare un ottimo minox al 5 % preparato da una farmacia cosa consigliereste???se conoscete il prezzo ancora meglio[:D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Giusto un paio di esempi:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.797

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776

Comunque, se ti fai preparare 100 g di minoxidil semplice da una farmacia che prepara molte lozioni di questo genere spenderesti una decina di euro, più la spedizione se non è della tua zona.
Se invece viene aggiunto altro (ciproterone, progesterone, giusto per citare le sostenze che ho menzionato in precedenza) il prezzo cambia a seconda del costo delle singole sostanze e dalla quantità.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
per non aprire una nuova discussione vorrei chiedere ma il minoxidil agisce solo dove applicato o nella zona circostante più vicina???

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Nella zona circostante vicina agisce anche...certo ovviamente in una zona non molto espansa...cmq grazie lucars ;) ma volevo sapere se avete un sito circa qualche farmacia che prepara del minox...ed inoltre se dovessi consigliare un composto quale consiglieresti???
saluti ragazzi