Cosa amate della GF?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ragazzi, cosa è che amate della GF? Inoltre, cosa è che vi ha fatto innamorare di questa?

Non esistono fallimenti, esistono solo risultati

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ragazzi, cosa è che amate della GF? Inoltre, cosa è che vi ha fatto innamorare di questa?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Non sono innamorato... però è una pratica gratuita, sulla quale nessuno specula, inoltre non fa male e gli esercizi col tempo stanno diventando anche divertenti.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
quello che risulta essere interessante, oltre alla possibilità di attenuare un problema estetico senza ricorrere a misure drastiche e francamente fuori luogo (farmaci che inibiscono componenti importanti della propria fisicità) è l'aumento della circolazione sanguigna in tutto il corpo che rende maggiormente trofico qualsiasi tessuto ed incrementa in mniera consistente anche le capacità cognitive, nonchè il buon umore in generale (almeno questo è quello che capita a me).
Ciao

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Volevo anche aggiungere, per tutti i neo-approcisti. Cominciate a guardare tutti a testa alta. La tecnica funziona.
Appena avro' tempo postero' le specifiche.
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Il bello di smascherare le cialtronerie che mi hanno raccontato negli anni sui capelli[sp]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

[:D][:D][:D].

Cmq io amo semplicemente il fatto che non devi andare in farmacia a comprarla[;)].

-Finasteride 1 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

F

fenderman

Visitatore

Interessante questo post. Personalmente amo o forse per meglio dire pratico la gf perchè è senza controindicazioni,perchè è rilassante,perchè è una strada battuta da pochi,perchè mi fa occupare il tempo del traffico,perchè ci sono testimonianze positive..

Mentre per quanto riguarda la seconda domanda: un libro di Jacopo Fo

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165

Le tette grosse della tipa...Ah non stavamo parlando del Grande Fratello...[8D]

6 Novembre 2007
228
0
165

Ho riacquistato da tempo il buon umore ; alla fin fine si tratta di una pratica yoga che mette in trazione i muscoli del volto (ai quali pochi prestano attenzione essendo i primi involontariamente ad irrigidirsi a seguito delle nostre emozioni e del nostro carattere)e dalla quale si arriva a modificare significativamente il nostro stato d'animo e a predisporre il terreno per la rinascita dei capelli .A questo credo e grazie a cio' sto' recuperando lentamente la mia chioma .

Giordan

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
che fa ricrescere i capelli[:D]

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
E' gratuita, non provoca effetti collaterali, recuperi lentamente i capelli! Meglio di così!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Che mi da una speranza in più di non diventare dopo domani come Kojak [:D]

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky