cosa aggiungere peggioramento graduale

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
SALVE mi trovo da circa 6 mesi in un inferno... ho perso il 70 % dei miei capelli e mi è stata diagnosticata alopacia androgenetica.

da circa 4 mesi uno aloxdill 5%
e da 2 mesi ho implementato la fina (proscar 1/4)

la situazione continua ancora a peggiorare..
oggi faccio un giro in farmacia mi consigliate qualche buon prodotto?

anche topico oppure compresse

la situazione e quasi come 5 mesi http://imageshack.us/photo/my-images/40/img20120608142820.jpg/ fa solo che il diradamento è aumentato ancora un pò.


DAI DAI CONSIGLIIIIII [xx(]
 

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
jeanjacq ha scritto:


Ma non è un po' pochino il tempo che hai passato in terapia prima di aspettarti dei risultati?



5 mesi di cura e zero risultati mi sembra anche troppo negativo,,

ovviamente continuerò ma penso sia meglio aggiungere altri prodotti per combattere la situazione su più punti
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non automedicarti sok, se un medico ha fatto la diagnosi di AGA e ti ha dato la terapia è a lui che devi fare riferimento, non prendere prodotti a caso.
Tra l'altro, forse sono io che non sono bene informato, aloxidil non lo fanno solo al 2% ?
Comunque vogliono almeno 6 mesi continuativi per vedere i primi risultati.
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Non comprare nulla.....non ti far prendere dall'ansia,...stai già facendo quasi il massimo con i prodotti farmaceutici prescritti.
Due mesi di Fina per vedere risultati, e anche 4 di minox sono pochi......6 mesi almeno di tutti e due prodotti per vedere un 'accenno di risultato.
 

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
se e' aga la cura va bene inutile aggiungere altro
saluti




grazie dottore...
ma dalle foto lei pensa sia aga?

io sono andato da 2 dermatologhi

il primo primario del policlinico di napoli mi disse che era alopacia androgenetica

il secondo privato che mi costo bei soldi mi disse che non si trattava di alopacia androgenetica.

lei che pensa? io pensa sia proprio la AA