cosa accomuna peli e capelli?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
Salve a tutti, vi spiego il mio dubbio.

Come perdo i capelli col puntino bianco in fondo perdo anche peli del petto nello stesso modo e anche peli pubici, cioè con un puntino bianco in fondo e sembra che il pelo alla radice diventi come giallastro.

Poi voglio sottolineare che perdo capelli ma non in zone precise della testa ma in tutta la testa, nessuna area esclusa.

Puo' essere una carenza di qualcosa?

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

Come perdo i capelli col puntino bianco in fondo perdo anche peli del petto nello stesso modo e anche peli pubici, cioè con un puntino bianco in fondo e sembra che il pelo alla radice diventi come giallastro.

Poi voglio sottolineare che perdo capelli ma non in zone precise della testa ma in tutta la testa, nessuna area esclusa.

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
non ho aree totalmente prive di capelli in testa, è solo un po diradata.

è da anni cmq che questa caduta va avanti in questo modo, ma ho ancora molti peli, ma non capisco cosa sia

daltonio

Utente
21 Settembre 2010
107
0
165
specifico anche che i peli (solo i peli) non cadono spontaneamente ma solo con la minima trazione si staccano, quindi sono molto deboli ma non cadono spontaneamente.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Sideve fart visitare e valutare da un dermatolkogo esperto in capelli impossibile fare diagnosi a diastanza
saluti