Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Grazie infinite Dani
sai bene cosa penso di te e della tua amicizia: indispensabile per me![:X]
La moderazione mi ha dato un pizzico di responsabilità in più ed un legame (sa mai possibile!) ancora più forte con ieson ma nulla mi cambierà mai...sono oggi quella che ero poco più di un mese fa da mentor!!
Figurati, Cleo!!!L'amicizia è uno scmabio di reciprocità, ecco perché al lungo della vita scopriamo che pochi meritano il sostantivo di amico. L'amicizia può sopravvivere alle differenze di animo; ma, mai resisterebbe alla falsità.
Apprezzo il fatto di che le opportunità a te date, ti permettano di perfezionarti come persona senza perdere mai la tua essenza. Perché oltre alle apparenze, quel che resta sempre è la nostra essenza, e la tua essenza è degna di stima. Come ti ho reso pubblico una volta, sei stata una gradevole sorpresa per me. Hai la dolcezza di tua sorella che, purtroppo, ci ha lasciato, assieme ad una pazienza di Giobbe. Sei talmente moderata e serena che mi stupisci...E come assieme a te ho conosciuto il Paradiso e l'Inferno,nel senso che abbiamo condiviso buoni e cattivi momenti, so che non sono nozioni superficiali che colgo dalle tue dolci parole. Perché la miele non è per te uno strumento per acchiappare mosche;ma, un componente intrinseco al tuo carattere che emana dai tuoi atti oltre che dalle tue parole.
Complimenti, Stefania!!!Nella vita ho sbagliato molte volte in giudicare pietra falsa come gioiello prezioso, in specie qdo non ho dato retta ai miei istinti. Ma, credimi, in questo momento che scrivo non ho dubbio di che sei un tesoro di ragazza...di quelli che anche qdo messi alla prova del fuoco non vengono sciolti.
X Basilio:sono nata onorevole e allora, come si fa?!
X Maradona:e che me ne frega il titolo?! Il bello è tornare dopo un mese di viaggio e sentire che per molti sei altro che un titolo o che un nick. Il bello è sapere che le persone ti stimano come sei e che tu sei in grado di stimare le persone che ti conoscono senza preoccuparsi in occultare qualcosa.Non ammiro le persone per il numero di post che scrivono, neppure per i titoli che hanno; ma, per gli amici che fanno al lungo della giornata e per i sorrisi che riescono a sfiorare in un mondo pieno di lacrime.
X Bissenti: bel lavoro artistico!!!Dovresti sviluppare questi tuoi doni.