cosa abbino al Revivogen?

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti. Io utilizzo Revivogen shampoo e lozione da circa tre settimane,bè non ho visto grandi risultati ma sarà ancora presto e comunque sono molto fiducioso. lo utilizzo alla sera per rimuoverlo il mattino con lo shampoo... volevo un consiglio su cosa abbinare al Revivo da utilizzare dopo lo shampoo del mattino.Ho i capelli moltto fini e morbidi quindi se posso metterci qualcosa che li indurisca un pochino, senza spo*carli ovviamente, e nel frattempo curarmi mi va benissimo. :))
avevo pensato ad FNS oppure a success flavacyte.Qualcuno può darmi un consiglio? ma è vero che FNS andrebbe tenuto in frigo? io mi sposto molto e sarebbe un problema...
grazie anticipatamente a tutti per le risposte..
Zeno Cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti. Io utilizzo Revivogen shampoo e lozione da circa tre settimane,bè non ho visto grandi risultati ma sarà ancora presto e comunque sono molto fiducioso. lo utilizzo alla sera per rimuoverlo il mattino con lo shampoo... volevo un consiglio su cosa abbinare al Revivo da utilizzare dopo lo shampoo del mattino.Ho i capelli moltto fini e morbidi quindi se posso metterci qualcosa che li indurisca un pochino, senza spo*carli ovviamente, e nel frattempo curarmi mi va benissimo. :))
avevo pensato ad FNS oppure a success flavacyte.Qualcuno può darmi un consiglio? ma è vero che FNS andrebbe tenuto in frigo? io mi sposto molto e sarebbe un problema...
grazie anticipatamente a tutti per le risposte..
Zeno Cosini
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Salve a tutti. Io utilizzo Revivogen shampoo e lozione da circa tre settimane,bè non ho visto grandi risultati ma sarà ancora presto e comunque sono molto fiducioso. lo utilizzo alla sera per rimuoverlo il mattino con lo shampoo... volevo un consiglio su cosa abbinare al Revivo da utilizzare dopo lo shampoo del mattino.Ho i capelli moltto fini e morbidi quindi se posso metterci qualcosa che li indurisca un pochino, senza spo*carli ovviamente, e nel frattempo curarmi mi va benissimo. :))
avevo pensato ad FNS oppure a success flavacyte.Qualcuno può darmi un consiglio? ma è vero che FNS andrebbe tenuto in frigo? io mi sposto molto e sarebbe un problema...
grazie anticipatamente a tutti per le risposte..
Zeno Cosini
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao.io ho abbinato al revivogen minoxidil 5%,certo e' un po' impegnativo perche' devi applicarlo 2 volte al giorno,ma mi sono trovato bene.Lasia subito i capelli un po' unti,ma si asciuga nel giro di una mezz'oretta lasciandoli solo un pochino stopposi.Puoi chiedere consiglio ai piu' esperti per eliminare l'unto.Ciao!![:)]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ciao Fabio, già che ci sono... ESPERTI: c'è un modo per eliminare l'unto di minox senza perderne gli effetti [o ridurli] in guisa da poter uscire di casa, per così dire, a testa alta? Speriamo [X] !
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
anch io ho dei dubbi riguardo q questo; per qualcuno sembra che revivogen, fns ecc hanno fatto miracoli, per altri non sono altro che dei buoni cosmetici che migliorano il risultato estetico dei capelli ma che contra l a.a fanno ben poco
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Se la situazione è stazionaria anch'io ti consiglio Aloe Vera Gel. Usa Revivogen per almeno un anno. E' sicuramente abinato allo shampoo un ottimo anti dht topico.
OCCHIO ad eventuali irritazioni.

ciao

confidence