Salve a tutti. E' da circa un anno che uso Minoxidil 5%, talvolta a bbinato a qualche integratore alimentare. Direi che i miei capelli sono rimasti nel corso di questo periodo abbastanza stabili come diradamento, pur notando però una crescita di alcuni capelli neri e grossi.
Ho sentito diverse persone che abbinano al Monoxidil diversi prodotti....quindi vorrei un consiglio di qualche persona, se possibile anche di qualche medico, su cosa potrei abbinare all'uso di Minoxidil 5%.
Ho sentito qualcosa tipo inibitori DHT e altro....
Oltre questo vorrei sapere se è meglio usare un Minoxidil 5% classico o quelli uniti all'Aminexil(mi pare) o altro....
Il mio problema è ereditario (non sò come si dica nella terminologia medica...mio padre, mio nonno ecc... sono pelati insomma)
Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio....
Ho sentito diverse persone che abbinano al Monoxidil diversi prodotti....quindi vorrei un consiglio di qualche persona, se possibile anche di qualche medico, su cosa potrei abbinare all'uso di Minoxidil 5%.
Ho sentito qualcosa tipo inibitori DHT e altro....
Oltre questo vorrei sapere se è meglio usare un Minoxidil 5% classico o quelli uniti all'Aminexil(mi pare) o altro....
Il mio problema è ereditario (non sò come si dica nella terminologia medica...mio padre, mio nonno ecc... sono pelati insomma)
Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio....