Cosa abbino a Minoxidil 5% per migliori risultati?

francesco87

Utente
16 Gennaio 2009
6
0
5
Salve a tutti. E' da circa un anno che uso Minoxidil 5%, talvolta a bbinato a qualche integratore alimentare. Direi che i miei capelli sono rimasti nel corso di questo periodo abbastanza stabili come diradamento, pur notando però una crescita di alcuni capelli neri e grossi.

Ho sentito diverse persone che abbinano al Monoxidil diversi prodotti....quindi vorrei un consiglio di qualche persona, se possibile anche di qualche medico, su cosa potrei abbinare all'uso di Minoxidil 5%.

Ho sentito qualcosa tipo inibitori DHT e altro....

Oltre questo vorrei sapere se è meglio usare un Minoxidil 5% classico o quelli uniti all'Aminexil(mi pare) o altro....

Il mio problema è ereditario (non sò come si dica nella terminologia medica...mio padre, mio nonno ecc... sono pelati insomma)

Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio....

francesco87

Utente
16 Gennaio 2009
6
0
5
Salve a tutti. E' da circa un anno che uso Minoxidil 5%, talvolta a bbinato a qualche integratore alimentare. Direi che i miei capelli sono rimasti nel corso di questo periodo abbastanza stabili come diradamento, pur notando però una crescita di alcuni capelli neri e grossi.

Ho sentito diverse persone che abbinano al Monoxidil diversi prodotti....quindi vorrei un consiglio di qualche persona, se possibile anche di qualche medico, su cosa potrei abbinare all'uso di Minoxidil 5%.

Oltre questo vorrei sapere se è meglio usare un Minoxidil 5% classico o quelli uniti all'Aminexil(mi pare) o altro....

Il mio problema è ereditario (non sò come si dica nella terminologia medica...mio padre, mio nonno ecc... sono pelati insomma)

francesco87

Utente
16 Gennaio 2009
6
0
5

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Puoi farti preparare in forma galenica dal tuo farmacista il minoxidil cui puoi fare aggiungere ad esempio il progesterone e/o il 17 alfa estradiolo e/o ciproterone acetato etc etc
Saluti

francesco87

Utente
16 Gennaio 2009
6
0
5
Tutto il resto non serve a nulla? Quindi cose tipo Minoxidil+aminexil ecc....sono inutili? Se è così continuo con il solo Minoxidil....

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
certo che ci sono delle cose
vai nella sezione integratori e chiedi lì
ci sono degli antiossidanti importanti: the verde, omegor vitality, altre cose
chiedi in quella sezione
lascia perdere la finasteride
e vai alla sezione ginnastica facciale
lì trovi tante cose interessanti
ti ci vorrà del tempo per leggere quella sezione ma leggila

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
le eventuali modifiche alla lozione deve valutarkle il tuo medico in base alla tua situazkione clinica
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....