Cosa è successo in 2 mesi???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ciao ragazzi..a cosa pensate sia dovuto questo peggioramento in 2 mesi???
Questa era la mia situazione 2 mesi fa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62951

Adesso:
alg6du.th.jpg


eili7t.th.jpg


2mydb39.th.jpg


La qualità è di nuovo scesa..purtroppo sto senza antidht orali poichè tutti fastidiosi per me..dalla fina,alla serenoa alla nipo.. intanto che attendo la visita da Gigli sto mangiando 15/20 semi di zucca e una tazza di thè verde a sera..dite di ricominciare intanto sametrix e tricoreal plus? gli unici integratori che prendevo e non mi davano fastidio..ho paura di non recuperare questa volta [8)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Se la tua unica cura sono una manciata di semi di zucca e una tazza di thè verde.. ci credo.. bastasse una tazza di thè verde a sera per risolvere la calvizie..
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Credo che questo peggioramento sia dovuto all'effluvio autunnale.... dovrebbe migliorare da sola la situazione nei prossimi mesi.
Ad ogni modo, non perdere altro tempo e curati... un anti dht sistemico (finasteride o serenoa repens) è la base imprenscindibile.
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Anche nelle altre foto i capello erano bagnati..comunque grazie lo stesso..come ho gia detto purtroppo non tollero ne serenoa ne nipo ne finasteride..ecco perchè avevo chiesto un vostro parere..per sapere se devo magari prvate qualche altra cosa prima della visita da gigli..
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ragazzi....purtroppo è così,non c'è niente da fare,alti e bassi a volte anche paurosi,l'alopecia per alcuni è così....se ti può consolare io in 4 anni avrò avuto almeno 5 o 6 momenti ( in diversi periodi),dove mi son detto stavolta è veramente la fine,salvo poi avere un nuovo miglioramnento.

Tieni duro un mesetto,dicembre/gennaio/febbraio sono i mesi della rinascita! ;)

Saluti
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Si anch io ho notato che alcuni periodi ho zero capelli e mi impanico tantissimo e altri periodi in cui sembro quasi capellone..sarà così anche per me,però non è possibile..come si fanno ad evitare questi sbalzi? Ho applicato anche locoidon 15/20 giorni..bah..
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Che poi Santox,a dir la verità ho commentato senza guardare le foto ( sono sempre in ufficio,non mi piace che qualcuno possa vedere che guardo teste della gente XD),le ho riviste adesso...a me sembri uguale....anche se capisco che i migliori giudici di noi stessi siamo noi.

Ciao
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Mi sembra strano che tu in 4 5 giorni abbia già sides da finasteride , prova a riprenderla e a staccare da internet e forum e vedrai che stai meglio...
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Guarda ti poso assicurare che 1mg di finasteride la reggo massimo 3 giorni..ho provato 4/5 volte a ricomiciarla ma niente..ho retto un mesetto e mezzo le dosi 0.5mg al di ma poi ho dovuto abbandonate anche quelle..risentivo anche di 0.5 a giorni alterni,ed i sides non erano mentali tranquillo..hihi..per quanto riguarda il peggioramento davids purtrpppo io noto anche quando i capelli sono in giornata e quando no..dico solo che mi cadono capelli ogni giorno,durante l'applicazione di minoxidil,un sacco di capellini corti e fini,e non so più come fare..mi sono svuotato purtroppo..oggi ho ricomiciato un integratore aspettando visita da gigli..
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Questa era la cura che ho fatta il primo anno,l'anno del grande miglioramento,dopodichè capello che torna più fino con meno colore e piú debole..date un occhiata e ditemi che ne pensate,vi scrivo gli ingredienti per 2 capsule di questi due integratori che prendevo perchè mi sono accorto che non sono molto usati nel forum: Sametrix(500 mg serenoa es 40%acidi,100 mg urtica dioica radice,40 mg resveratrolo,3 mg zinco) Tricoreal Plus(100 mg Serenoa,400 mg Cistina,60 mg Metionina,6 mg Zinco,4,2 mg Ferro,1,4 mg Rame,9 mg Acido pantotenico)