cos'è questo intervento locale tricomiobiotico?

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
in una intervista nel corriere della sera il prof. pecchiai diceva di essersi sottoposto ad un intervento tricomiobiotico.... in rete nn ho trovato niente, qualcuno sa qualcosa???
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
in una intervista nel corriere della sera il prof. pecchiai diceva di essersi sottoposto ad un intervento tricomiobiotico.... in rete nn ho trovato niente, qualcuno sa qualcosa???
 

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
in una intervista nel corriere della sera il prof. pecchiai diceva di essersi sottoposto ad un intervento tricomiobiotico.... in rete nn ho trovato niente, qualcuno sa qualcosa???
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro falcao,
l'intervento tricomiobiotico dovrebbe essere l'utilizzo della ginnastica facciale per l'attivazione, tramite esercizi che coivolgono la parte frontale ed occipitale della testa, dei muscoli pelliciai che, secondo il professor Pecchiai, potrebbero essere responsabili della calvizie.
Sicuramente chi pratica attivamente la ginnastica facciale può esserti di aiuto.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Beh,
ci sei andata molto vicino....Falcao ti consiglio di leggere questo topic dove si parla di Pecchiai http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34454
e se vuoi ulteriori info chiedili lì.... come suggeriva l'altro giorno Cleopatra, evitiamo di creare discussioni doppie.

Ciao belli.