cos'è il vertex?

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
leggo spesso di vertex, zona frontale.... e che il minoxidil è buono per queste due zone. io uso minoxidil ma non ho capito cos'è il vertex. Un disegnino? si trova?
il mio diradamento è in zona frontale (penso) e in quella centrale della testa, non la chierica. E' nel vertex?
grazie anticipate
Demetrio
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
leggo spesso di vertex, zona frontale.... e che il minoxidil è buono per queste due zone. io uso minoxidil ma non ho capito cos'è il vertex. Un disegnino? si trova?
il mio diradamento è in zona frontale (penso) e in quella centrale della testa, non la chierica. E' nel vertex?
grazie anticipate
Demetrio
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
leggo spesso di vertex, zona frontale.... e che il minoxidil è buono per queste due zone. io uso minoxidil ma non ho capito cos'è il vertex. Un disegnino? si trova?
il mio diradamento è in zona frontale (penso) e in quella centrale della testa, non la chierica. E' nel vertex?
grazie anticipate
Demetrio
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Si esatto! Col termine vertex s'intende vertice della testa,ossia la zona sopra la nuca,la famosa chierica[cp] CIAU
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
vertex, chierica , piazza, tanti nomi...

tutti identificano la parte alta centrale della testa, un po' verso il dietro, cioè quella che solitamente è la prima a diradarsi insieme alle tempie.

guarda qui l'immagine della sezione sulla calvizie comune:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp
la testina che vedi ha il vertex diradato