corvinex

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
Proxy, o altri, che sappiate Corvinex unge i capelli all'applicazione?????????????
PS interessante l'idea di inserire la linea Corvinex nello shop. Grnande questo Forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Non saprei,credo che per adesso uno solo lo stia provando,se non sbaglio.

ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Luca 2066... io sono quell'uno che ha detto proxy che usa corvinex.[:)][:)]

No... non unge i capelli... la consistenza è acquosa molto più di revivogen, che è un pò oleoso. Quindi da questo punto di vista stai tranquillo. Per ora mi sembra un buon prodotto. Per l'efficacia è ancora presto per parlare lo uso solo da qualche giorno. ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Si,ma per il momento non credo verra' inserito,in quanto per ora le richieste sono molto poche.
Vedremo come si evolvera' la situazione,comunque vorrei provarlo anchio,quindi prima o dopo lo prendo.

ciauzz[8D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
già, idem per me...allora diciamo a chi fosse interessato al corvinex e lo vorrebbe sullo shop, posti in questa discussione, grazie cmq proxy ciausss

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Mi è arrivato il corvinex qullo classico con il blend di ingredienti anti dht..
PRIME IMPRESSIONI
allora il prodotto asciuga presto 10 minuti ed ha un colore un pò torbo sul verdastro ma non macchia la cute a differenza del revivogen..
l'unico neo che per non è da poco è che puzza abbastanza!!

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
puzza e unge i capelli (se unge????) anche dopo un risciacquo con sola acqua o è necessario fare tutte le mattine uno shampo?????????????
Grazie e
A presto Luca

luca s.

rikki

Utente
15 Novembre 2008
14
0
5
Buon giorno a tutti voi, qualcuno ha esperienza con questo prodotto? Sapete se unge i capelli? Grazie per le vs opinioni.

rikki

Utente
15 Novembre 2008
14
0
5
come ti pare il prodotto, ne vale la pena? Ho usato il revivogen e lo trovo pessimo, causa l'untuosità del prodotto. Hai anche lo shampo?

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Nuove notizie?

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
no ragazzi mi riferisco alla lozione senza minoxidil,ne ho sempre tre boccette e vi garantisco che puzza,non so quale sia il vostro olfatto,ma puzza,ho tutti i cuscini impregnati di quell'odore lo dice anche la mia ragzza..è un 'odore forte pungente,non è un profumo..
poi contiene un sacco di precipitazioni granulari che sembrano mini semini all'interno del liquido..
Sul fatto di asciugare ho detto 10 minuti,ma sono stato largo era per dir eche asciug avelocemente a differenza dei minoxidil tièpo regain eper esempio o il revivogen che ci mettono ore..
diciamo che se lo massaggi asciuga in 3/4 minuti..

lìefficacia non so dirvi lo uso senza costanza per coprire le giornate in cui non uso propecia..e quindi si alza la mia concentrazione di dht nello scalpo..

jacque82