corvinex

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e questo corvinex che prodotto e?.......la solita sola con nome diverso?.....se qualcino lo conosce puo dare informazioni? ...............grazie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e questo corvinex che prodotto e?.......la solita sola con nome diverso?.....se qualcino lo conosce puo dare informazioni? ...............grazie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
É un mix di sostanze anti-ossidanti, anti DHT, vitamine e amminoacidi utili per i capelli. Io non l'ho mai usato ma sembra un prodotto buono. Utile sicuramente per aiutare i capelli visto che contiene numerose sostanze di comprovata efficacia. Interessante se può essere affiancato alla terapia farmacologica, da solo nn può essere risolutivo: come indica il nome sulla confezione è un supplemento! ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Forse le foto sono dell'abbinata Corvinex Spray+Corvinex minox 5 %(interessante formulazione con EmuOil).
Prodotto da provare,chissa' se spo*ca i capelli...

ciauz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Questi prodotti sono pensati proprio per evitare di assumere sistemici come fina e sono quasi sempre associati ad anti DHT naturali,sistemici.
Avrebbero un razionale,se si affiancano alle terapia farmacologiche,per aumentare la % successo della terapia.

ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Mi è arrivato il prodotto giorni fa... gli ingredienti sono buoni, ma al secondo posto dell'inci, dopo l'acqua, c'è il propilene glicol... é giusto? Non dovrebbe essere un ingrediente un pò aggressivo sulla cute? Mi sembra che serva per estrarre il principio attivo dalle piante presenti nella lozione... ma al secondo posto dell'inci!?!? Cosa ne dite?

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
NEL CORVINEX INTEGRATORE CI SONO O NO GLI INGREDIENTI RISERVATI??
http://www.anagen.net/corvinex_calvizie.htm

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Si gli ingredienti riservati ci sono... cmq, secondo il mio modesto parere se vuoi un integratore del genere, prendi il k-max anti dht e complementalo con un buon integratore multi-vitaminico minerale. (es. simply vitamins della EAS... tanto per citarne uno, ma ce ne sono tantissimi) Spendi sicuramente meno e secondo me hai un mix di componenti migliore. E' solo un parere... naturalmente prima di prendere queste cose è sempre opportuno avere la certezza del tipo di calvizie che si ha. Soprattutto per nn spendere soldi inutilmente.

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
nel qual caso la miscela riservata fosse compresa nell'integratore (cosa che non mi convnce affatto finchè qualcuno non mi dice che gli è arrivato così) beh allora il corvinex integratore sarebbe ben'altra cosa degli integratori che dici tu Manuel..conterrebbe antiandrogeni e anti dht come muira puma,saw palmetto e tutta la roba che ho postato nel link unite alle varie niacina,biotina e vitamine varie contenute nei normali integratori che dici tu..

insomma sarebbe un kmax all'ennesima potenza perchè avrebbe tutto..però il modulo di ordinazione non è chiaro riguardo ai contenuti e a questa miscela riservata.. non si capisce se un modo dire che è un original blend o che invece proprio non lo spediscono a noi in questa versione, tipo il nano shampoo originale ,per intendersi.

p.s grazie per avermi illustrato la lozione era quello che volevo sentirmi dire..poi per i risultati quello si vedrà ci vuole tempo e a volte non li apprezzi perchè son congiunti alle altre cose che si prende..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
La miscela riservata,sta ad indicare il contenuto della formulaORIGINALE,cioe' quella miscela che la casa produttrice ha in esclusiva per cosi dire(infatti solitamente non mettono tutte le indicazioni sulle %,credo che anche in questo caso siano falsate per ovvi motivi commerciali)

ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Come diceva proxy, miscela riservata sta ad indicare che è un mix di componenti ed in percentuale che sa solo la casa produttrice. In pratica non esiste l'integratore corvinex senza miscela riservata. Spero di essere stato chiaro. Cmq, non essedoci percentuali e quantità specifiche dei componenti non si può sapere con esattezza la qualità del prodotto. Non è espressa nemmeno la titolazione delle piante, quindi ci può stare che seppur ci siano 1500 mg si saw palmetto, magari la titolazione è molto bassa, e quindi la quantità verae propria non è adeguata. Lo stesso vale per le altre piante... muira etc. Naturalmente è un mio parere...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
...ho inviato prima di finire... il mio parere è che è migliore un integratore k-max anti dht, magri affiancato da un integratore multivit.min. , e se proprio si vuole essere ancor più completi, affiancare anche un integratore di antiossidanti. Molto buono il k-max anti ox, ma ce ne sono anche di altri. ciao

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
grazie per gli interventi e per la vostra opinione siete stati esaustivi..volendo integrare a fina a questo punto non rimane che fare un mero confronto di prezzo tra le due sopracitate vie da percorrere.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ci potrebbe essere la possibilità di avere la linea di corvinex sul nostro shop? dato che sembra essere un prodotto interessante e una valida alternativa al più caro revivogen